Oriana Marzoli, la rivelazione a sorpresa dopo mesi: “Il momento più bello al GF” | Non è coinvolto Daniele
L’ex gieffina Oriana Marzoli ha rivelato quale secondo lei è stato il momento più bello al GF: non è coinvolto Daniele.
Oriana Marzoli ha preso parte in corsa all’ultima edizione andata in onda del Grande Fratello Vip ma ha senza dubbio lasciato il segno. Lo conferma il fatto che la bella venezuelana si è classificata seconda e si è quindi dovuta arrendere solo alla vittoria di Nikita Pelizon.
La casa più spiata d’Italia ha permesso ad Oriana quindi di farsi conoscere meglio anche dal pubblico italiano. Allo stesso tempo durante il reality ha riscoperto l’amore grazie al suo rapporto speciale con Daniele Dal Moro.
I due non stanno vivendo un momento semplice ma non sembra ancora arrivata la parola fine al loro rapporto. La gieffina però ha in queste ore rilasciato alcune dichiarazioni sul momento più bello vissuto nel reality e non comprende il fidanzato.
Oriana Marzoli, le ultime dopo il reality: l’inaspettata rivelazione
A distanza di ormai più di tre mesi dal gran finale del noto reality di casa Mediaset sono cambiate tante cose per la Marzoli. Dal punto di vista sentimentale ha conosciuto Daniele Dal Moro con cui ha deciso di continuare la conoscenza fuori. Tra i due le cose non si sono rivelate essere semplici ed in questi giorni si sono visti costretti ad affrontare una crisi nata durante un viaggio di lavoro in Sardegna.
Nella nota isola italiana la Marzoli ha realizzato alcuni nuovi contenuti con un noto marchio di costumi che ha deciso di affidare a lei una delle capsule. Con lei non solo il fidanzato ma anche alcune amiche ed ex gieffine ossia Nicole Murgia, Micol Incorvaia ma soprattutto Sofia Giaele De Donà. Proprio a quest’ultima è secondo lei legato uno dei momenti più belli del GF.
Giaele De Donà, le parole di Oriana: un momento bellissimo
Oriana e la De Donà dopo un inizio particolare, nella casa del GF Vip hanno stretto una bellissima amicizia che a quanto pare dura ancora adesso. Lo confermano le parole che la Marzoli ha deciso di dedicarle di recente e che sono subito divenute virali: “La vita di Giaele è molto difficile, ha 24 anni ed è molto matura. Quando ti parla di certe cose ti rendi conto di che persona è“.
L’ex gieffina ha poi aggiunto: “Ascoltare sua madre parlare di lei ti fa capire ancora di più. La sorpresa è stato il momento più bello del programma“. Parole di grande affetto e stima quindi che la De Donà dal canto suo sembra ricambiare.