Uomini e Donne, un ex corteggiatore pronto per il trono: tutta la verità sull’offerta della redazione
Un ex corteggiatore di Uomini e Donne ha parlato di una presunta offerta per sedere sul trono a settembre: tutta la verità.
Dopo gli ascolti vincenti messi a segno con la scorsa edizione, la Mediaset ha confermato il ritorno del dating show il prossimo settembre. Il format prenderà il via con una nuova edizione che si preannuncia essere ricca di colpi di scena.
Soprattutto per quanto riguarda il Trono Classico, il pubblico è in attesa di scoprire chi saranno i prossimi tronisti e le prossime troniste. In tal senso sono state formulate alcune ipotesi e tra questi anche alcuni volti che sono stati già protagonisti in studio.
In particolare si è ipotizzato l’arrivo di un ex corteggiatore nel cast che di recente ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito ma vediamo cosa ha rivelato.
Uomini e Donne, un ex corteggiatore sul trono: spunta il nome
In queste settimane estive i nomi dei futuri protagonisti del dating show hanno infiammato il gossip. Alcune indiscrezioni hanno confermato una possibile offerta in arrivo per alcuni ex corteggiatori e corteggiatrici deluse. Tra le ipotesi della redazione sembrerebbero esserci i nomi di Alessandra, ex scelta di Luca Daffré, Alice Barisciani e Alessio Campoli, non scelte di Federico Nicotera e Lavinia Mauro.
Tra le ultime ipotesi formulate dagli addetti ai lavori vi è però anche un altro ex protagonista ossia Carlo Alberto. Nel dettaglio si tratta del ragazzo con cui la tronista Nicole Santinelli ha deciso a maggio di lasciare lo studio. La loro storia è durata poco più di una settimana ossia fino a quando Nicole non ha scelto di lasciarlo. Per lui adesso potrebbe arrivare una seconda occasione ma vediamo cosa ha rivelato.
Carlo Alberto, la verità sul trono a settembre: le sue parole
L’ex corteggiatore ha rilasciato alcune dichiarazioni durante una recente intervista al portale IsaeChia. In merito alla presunta proposta per settembre ha dichiarato: “Quella del trono è un’ipotesi che non avevo neanche considerato all’inizio. Nel caso dovesse presentarsi l’occasione la valuterò perché credo nel programma e perché il suo scopo coincide con il fatto che spero di trovare la persona giusta. Certo che essere corteggiato mi farebbe un pò strano!”.
Queste dichiarazioni quindi confermano due dettagli non da poco. Da un lato rivelano come l’offerta da parte della produzione non sia ancora arrivata in modo ufficiale. Dall’altro però confermano come Carlo prenderebbe in seria considerazione una eventuale offerta. Una storia quindi che potrebbe regalare un colpo di scena in ogni momento.