Grande Fratello, due nomi bomba in vista di settembre: trattative in fase avanzata | Ecco chi sono
Spuntano due nuove trattative in fase avanzata in vista della prossima edizione del Grande Fratello: ecco chi sono.
Queste sono settimane intense e ricche di appuntamenti per il conduttore e gli autori del Grande Fratello. In questi giorni andranno fatte le prime scelte per quanto riguarda il cast di concorrenti che questa volta sarà formato da volti noti e da persone comuni.
Mentre vanno avanti i casting in tutta Italia, di pari passo proseguono anche le trattative con alcuni volti dello spettacolo che Signorini sembra deciso a portare in casa. In tal senso sono emerse in queste ore due presunte trattative con protagonisti due volti noti al pubblico.
Stando alle ultime indiscrezioni in entrambi i casi le trattative sembrerebbero essere in uno stato avanzato ma vediamo di chi si tratta.
Grande Fratello, le ultime in vista di settembre: i primi nomi
In vista del via del reality previsto per il prossimo mese di settembre ci sono ancora diversi nodi da sciogliere. Il primo riguarda la scelta delle prossime opinioniste dopo gli addii ufficiali sia di Sonia Bruganelli che di Orietta Berti. In tal senso ci sono alcuni nomi al vaglio del conduttore e della produzione ma bisognerà attendere ancora prima della decisione ufficiale.
La seconda importante questione riguarda il cast di concorrenti che questa volta dovrà essere variegato. Per quanto riguarda i futuri gieffini sono arrivate alcune candidature nel corso delle ultime settimane mentre in queste ore si sono aggiunte due clamorose indiscrezioni. A quanto pare potrebbero fare il loro ingresso nella casa sia l’ex senatore Antonino Razzi che un ex tronista ma vediamo i dettagli delle due segnalazioni.
Grande Fratello, due nomi bomba: tutti i dettagli
Il sito online Dagospia in queste ore ha lanciato una prima clamorosa indiscrezione sul prossimo GF. Secondo il noto portare anche l’ex senatore Antonio Razzi potrebbe prendere parte alla prossima edizione del noto reality. A quanto pare ci sarebbe una trattativa in stato avanzato che però il diretto interessato non ha ancora confermato. In passato ha però più volte sottolineato di essere interessato al format di casa Mediaset.
L’esperto di gossip Amedeo Venza ha invece parlato di un secondo nome anche se non è entrato nello specifico. Nel dettaglio ha infatti rivelato di un ex tronista di Uomini e Donne che sarebbe in trattativa con gli autori per fare il suo ingresso nella casa a settembre. Venza non ha specificato di chi si tratta ma secondo gli utenti social potrebbe essere uno tra Luca Daffré e Federico Nicotera.