Alfonso Signorini nel caos, arriva lo stop da parte della Mediaset: tutto da rifare per il GF
Brutte notizie per il conduttore Alfonso Signorini in vista del prossimo Grande Fratello: arriva il brusco stop dalla Mediaset.
Subito dopo il gran finale della precedente edizione, il Grande Fratello Vip è stato confermato anche in vista di settembre. Questa nuova edizione però sarà diversa dalle precedenti ed avrà una sola costante ossia la presenza in studio di Alfonso Signorini.
Il conduttore nel corso delle prossime settimane dovrà fare alcune importanti scelte sia in studio che per quanto riguarda il cast di concorrenti. In tal senso la Mediaset sembra decisa a dire la sua ed in queste ore i vertici hanno preso alcune inaspettate decisioni che costringono proprio Signorini a rivedere tutti i suoi piani. Vediamo nel dettaglio cosa sta succedendo dietro le quinte del reality.
Mediaset, tutte le novità in vista del GF: un vero terremoto
La nota rete televisiva ha già preso alcune importanti decisioni in vista della prossima edizione del reality. La prima novità riguarda la durata che sarà questa volta di massimo 4 mesi. Il secondo dettaglio che dovrà cambiare riguarda il cast di concorrenti ed in questo caso si parla di un giusto mix composto da volti noti e da completi sconosciuti.
In questi giorni quindi Signorini ha rivelato di essere alle prese con alcune prime valutazione che a quanto pare però non hanno convinto proprio Pier Silvio Berlusconi. Stando infatti ad alcune indiscrezioni, i vertici della rete non solo avrebbero bocciato la prima lista presentata dal conduttore ma anche imposto alcuni limiti sulle prossime scelte.
Alfonso Signorini, le ultime indicazioni di Berlusconi: cosa sta per cambiare
Nei giorni scorsi il giornalista Giuseppe Candela ha lanciato una clamorosa indiscrezione in vista della prossima edizione del Grande Fratello. Stando infatti alle sue fonti, Berlusconi avrebbe a quanto pare bocciato i primi nomi proposti da Signorini in vista del via del reality. Tra questi ci sarebbero i nomi di Carmen di Pietro con il figlio Alessandro Iannoni, la showgirl Justine Mattera ed infine il senatore Razzi. Questo però non si è a quanto pare rivelato essere il solo brusco stop da parte della rete.
Il portale Fanpage in queste ore ha diramato una nuova indiscrezione sulle presunte indicazioni arrivate a Signorini. A quanto pare Pier Silvio avrebbe chiesto al conduttore di escludere dai concorrenti due categorie ossia le influencer e coloro che hanno un profilo su Onlyfan. Secondo una parte di pubblico si tratta di una indicazione giusta mentre per altri si tratta di un divieto eccessivo.