Belen Rodriguez, la presunta amante di Stefano rompe il silenzio: come stanno davvero le cose
Belen Rodriguez in crisi con Stefano De Martino a causa di una presunta amante: arrivano delle dichiarazioni shock.
Le ultime settimane non si sono rivelate essere semplici per la showgirl Belen Rodriguez. Dal punto di vista professionale, la conduttrice è finita fuori dai piani della Mediaset e non sono stati annunciati nuovi progetti in arrivo.
Per quanto riguarda invece la sua vita sentimentale, Belen deve fare di nuovo i conti con presunte voci di una nuova crisi con il marito Stefano De Martino. In questo caso è emerso il nome della sua presunta amante che questa volta però non è rimasta in silenzio.
La presunta terza incomoda ha infatti deciso di rispondere sui social salvo poi cancellare il messaggio ma vediamo nel dettaglio di cosa si tratta.
Belen Rodriguez, la sua storia con Stefano: spunta il nome dell’amante
Un anno fa circa Belen e Stefano hanno rivelato al mondo di essere tornati insieme dopo la loro ennesima crisi di coppia. La loro storia è da sempre particolarmente tormentata ed alcuni anni fa si sono presi una lunga pausa che ha spinto la showgirl tra le braccia di Antonino Spinalbese da cui ha avuto la sua seconda figlia ossia Luna. Da un anno a questa parte però Stefano e Belen hanno ripreso in mano il loro matrimonio.
Tutto sembrava andare per il meglio fino al colpo di scena arrivato pochi giorni fa. Prima Stefano è stato visto senza fede, poi Belen ha cancellato alcune foto insieme dai social ed infine anche lei si è mostrata senza fede. Dettagli che hanno fatto scattare l’allarme ma soprattutto si è scatenato il gossip quando hanno fatto il giro dei social alcune foto del conduttore con la collega Alessia Marcuzzi.
Stefano e la Marcuzzi, esplode il gossip: parla la conduttrice
La Marcuzzi alcuni anni fa è stata indicata come la presunta amante di Stefano ma in quella occasione le parti in gioco sono rimaste in silenzio. Alcuni giorni fa i due sono stati visti seduti vicini durante la presentazione dei palinsesti della rete televisiva Rai. Considerati gli ultimi sviluppi, la conduttrice sui social è stata accusata di nuovo di aver “rubato” il marito alla collega.
Questa volta Alessia ha deciso di rispondere per le rime: “E certo, una persona si siede nel proprio posto assegnato dalla Rai in una serata tv e per voi diventa una storia. Basta con questi film“. La conduttrice ha poi cancellato il commento che intanto ha ulteriormente infiammato il gossip.