Gian Maria Sainato, la rivelazione dopo l’Isola: “Voleva provarci con me” | Un retroscena bollente
Gian Maria Sainato ha rivelato del presunto interesse di una naufraga nei suoi confronti: una rivelazione piccantissima.
Un naufrago che sta facendo discutere ad un mese dal gran finale dell’Isola dei Famosi è senza dubbio Gian Maria Sainato. Il noto blogger è arrivato dopo poche settimane dal via del reality ed ha fatto un pochino di fatica all’inizio ma poi si è messo in gioco e continua a farlo.
Nei giorni successivi la finale vinta da Marco Mazzoli, l’ex naufrago ha rilasciato tutta una serie di dichiarazioni shock su quanto il pubblico non ha visto durante il format. In passato ha parlato delle battute omofobe ai suoi danni e di un presunto interesse di Cristina Scuccia.
A queste dichiarazioni adesso ha invece aggiunto una nuova clamorosa rivelazione con il nome di una seconda naufraga a quanto pare interessata a lui.
Gian Maria Sainato, non solo Cristina Scuccia: l’interesse della naufraga più controversa
Di recente Sainato ha rilasciato alcune nuove dichiarazioni nel corso di una sua intervista al settimanale Novella 2000. L’ex naufrago si è soffermato soprattutto sulle questioni di cuore e su quanto accaduto durante il reality. In particolare si è soffermato sulla simpatia per Cristina Scuccia ed ha sottolineato: “C’è stata ma è durata poco. Sono finito su Sant’Elena e quando sono tornato lei ha iniziato a dire di avere una persona fuori“.
L’ex suora però non è stata la sola ad ammettere una simpatia per lui. Stando alla sua versione dei fatti anche Helena Prestes ha rivelato di trovarlo interessante ma anche in questo caso si è rivelata essere fondamentale la presenza di un ragazzo fuori ma vediamo nel dettaglio cosa ha rivelato.
Helena Prestes, la rivelazione di Sainato: cosa è successo all’Isola
Durante questa nuova intervista Sainato ha quindi raccontato: “Sull’Isola mi ha detto che se non ci fosse stato Carlo, ci avrebbe provato con me ed io stesso con lei. La trovo bellissima, carismatica ed ora siamo così amici che sarebbe impossibile. Preferisco essere un suo amico perché ho paura di perderla se poi dovessimo andare oltre l’amicizia”.
Stando quindi alle dichiarazioni di Sainato tra i due ci sarebbe stata una sorta di simpatica che però non ha avuto un risvolto di tipo amoroso ma solo in amicizia. In ogni caso la Prestes adesso è felice e serena al fianco di Carlo Motta mentre Sainato non ha trovato ad aspettarlo la persona che aveva lasciato a casa prima del reality.