George Ciupilan, attacchi di panico subito dopo il GF: lo sfogo terribile ripreso dalla videocamera
L’ex gieffino George Ciupilan si è lasciato andare ad uno sfogo durissimo sul periodo subito dopo la sua uscita dalla casa del GF.
Nel corso dell’ultima edizione andata in onda del Grande Fratello Vip tutti i concorrenti hanno lasciato in qualche modo il segno. Qualcuno lo ha fatto con alcuni scontri infuocati, altri per alcune frasi shock mentre qualche concorrente lo ha fatto come George Ciupilan.
L’ex gieffino ha stupito spesso il pubblico sia in positivo che in negativo. I telespettatori non hanno sempre apprezzato il suo non prendere mai una posizione durante alcuni scontri in casa ma allo stesso tempo hanno elogiato i suoi modi gentili ed il rispetto che ha sempre mostrato di avere.
Per questo motivo ha attirato l’attenzione l’ultimo post che l’ex gieffino ha pubblicato sui social e che lo mostra alle prese con uno sfogo terribile.
GF Vip, il gesto shock di George Ciupilan: ecco cosa ha fatto
Il noto ex gieffino è stato eliminato durante il reality e da quel momento in poi le luci dei riflettori per lui si sono spente. A quanto pare però per lui non è stato un periodo semplice quello che ha fatto seguito al noto format. Lo confermano alcune sue dichiarazioni shock che sono comparse in queste ore sul suo personale profilo Instagram.
In queste ore Ciupilan ha deciso di pubblicare un video realizzato con la fotocamera del suo cellulare e che lo vede intento a raccontare il suo stato d’animo ad un amico che invece non viene ripreso. L’ex gieffino nel video in questione ha affrontato il suo momento attuale ma anche quanto affrontato subito dopo il Grande Fratello.
George Ciupilan, il suo post GF: dichiarazioni shock
Nel video in questione quindi si sente George raccontare a questo amico: “Se dovevo parlare con qualcuno, facevo fatica. Non mi fidavo e cercavo un lato negativo. Avevo paura di espormi troppo con una persona. Sono stato rinchiuso quattro mesi in una casa e psicologicamente mi ha cambiato“. Sul dopo GF ha rivelato: “Sono uscito e avevo l’ansia se uno mi metteva il microfono, mi riprendeva. L’ho vissuta un pò male”.
Infine ha rivelato: “Ho deciso di prendermi un pò di tempo che sia un mese, due, tre. Non ricordavo di avere il telefonino. Posso aver paura di andare in bagno cercando la telecamera? O stare in una stanza senza guardarmi intorno?“. A quanto pare quindi per Ciupilan i primi mesi dopo il reality sono stati difficili ed è per questo che per un pò è sparito.