William e Kate, vacanze annullate per questa estate: tutta la famiglia dovrà lavorare
Le prossime vacanze estive per il principe William e Kate Middleton potrebbero essere particolarmente impegnative.
Estate di grandi cambiamenti per la famiglia reale inglese ed in particolare per i principi William e Kate. I due sono infatti i nuovi principi del Galles e soprattutto il primogenito di Carlo e Lady Diana è ufficialmente il nuovo erede al trono.
Un cambiamento importante quello che tutta la sua famiglia sta affrontando in quanto questa nuova posizione costringe tutti a fare i conti con impegni diversi ma soprattutto di numero maggiore. Questa situazione rischia di avere i suoi effetti anche sul prossimo futuro e sull’estate.
L’intera famiglia, bambini compresi, rischia infatti di dover rimandare le consuete vacanze per poter lavorare ma vediamo cosa viene fuori.
William e Kate, le novità in vista dell’estate: cosa faranno
La scuola è ufficialmente finita per tutti e quindi anche per i piccoli George, Charlotte e Louis. Per questo motivo è anche arrivato il momento di pianificare le vacanze estive che per loro però saranno leggermente diverse da quelle degli altri anni. Sicuramente trascorreranno alcuni giorni presso la loro casa di famiglia ossia l’Adelaide Cottage e qui avranno a disposizione il giardino ed i loro giochi personali.
Con ogni probabilità nel corso delle prossime settimane invece trascorreranno alcuni giorni presso la tenuta di Balmoral. Si tratta del luogo che Elisabetta ha amato di più ed ogni anno la famiglia è solita trascorrere un pò di tempo lì e Carlo potrebbe fare lo stesso. Per quanto riguarda il resto dell’estate, tutti potrebbero poi dover lavorare.
Royal Family, i piani di William e Kate per l’estate: tutti a lavoro
Stando ad alcune indiscrezioni da Londra, la coppia reale più amata potrebbe modificare leggermente i suoi consueti piani. William e Kate potrebbero non partire questa volta per una destinazione esotica ma recarsi piuttosto in Galles dopo il nuovo titolo assegnato loro. Qui potrebbero prendere parte ad una serie di impegni di natura pubblica e coinvolgere anche i loro tre bambini.
George, che compirà a breve 10 anni, Charlotte e Louis potrebbero accompagnare i genitori nei consueti eventi con il popolo. Inoltre potrebbero sia prendere parte a progetti come piccoli volontari ed infine fare esperienza in campagna. Questa estate quindi tutti i reali, compresi i più piccoli, potrebbero dover lavorare. Senza dubbio questo fa parte di un onere inevitabile per chi fa parte della famiglia reale e soprattutto se destinati a divenire i nuovi principi.