Gerry Scotti, tutto pronto per il ritorno di Io Canto: messo a segno un colpaccio in giuria
Il conduttore Gerry Scotti si prepara a fare il suo ritorno al timone di Io Canto: le prime indiscrezioni sulla giuria.
Gerry Scotti è un volto storico di casa Mediaset e nel corso della prossima stagione sarà ancora una volta un grande protagonista. Il conduttore sarà infatti al timone di una nuova edizione di Caduta Libera, dei nuovi appuntamenti con Lo Show Dei Record.
Inoltre, Scotti sarà il padrone di casa del game show La Ruota della Fortuna ed infine tornerà in onda con un format amatissimo dal pubblico ossia Io Canto. Un ritorno attesissimo in quanto con le prime edizioni del noto talent ha in passato messo a segno ascolti record.
In questa nuova edizione ci saranno senza dubbio delle grandi novità a partire dalla giuria che sarà a quanto pare composta da nomi bomba.
Io Canto, l’attesissimo ritorno del format: le prime indiscrezioni
Il format Io Canto ha fatto il suo debutto nel gennaio del 2010 ed è andato in onda per quattro edizioni consecutive con l’ultima puntata trasmessa nel 2013. Il talent in questione vede coinvolti bambini e ragazzi che decidono di mettersi in gioco per far ascoltare a tutti le proprie doti canore. Si tratta anche di una sorta di gara in quanto al termine del format viene indicato un vincitore.
Per questo motivo nel corso di ogni edizione la produzione ha deciso di formare anche una giuria in grado di giudicare di volta in volta le esibizioni di tutti i piccoli protagonisti. Un dettaglio che sarà presente anche nella nuova edizione prevista appunto per la prossima stagione televisiva. In merito proprio alla giuria sono di recente emersi i primi nomi e potrebbe arrivare un colpaccio.
Gerry Scotti, la giuria di Io Canto: i nomi inaspettati
In vista del ritorno del noto format in prima serata su Canale 5 sono arrivate le prime indiscrezioni sulla giuria. Uno dei primi nomi formulati in questi giorni si è rivelato essere quello della cantante Orietta Berti strappata al ruolo di opinionista del Grande Fratello Vip.
Il secondo nome emerso in questi giorni si è invece rivelato essere quello della nota discografica ed esperta di musica Mara Maionchi. A questi due profili si è aggiunto un terzo nome e questa volta è stato Amedeo Venza a lanciare l’indiscrezione. Stando alle sue fonti la giuria potrebbe essere completata da un noto ex volto di Amici di Maria De Filippi anche se non è ancora dato sapere di chi si tratti. Nel corso delle prossime settimane potrebbero in tal senso arrivare delle notizie ufficiali.