Mattia Zenzola, dopo Amici è esploso l’amore: finalmente tutta la verità sulla sua vita sentimentale
Il ballerino Mattia Zenzola ha finalmente fatto luce sulla sua attuale situazione sentimentale: le sue parole.
Durante la messa in onda del talent Amici di Maria De Filippi, il ballerino Mattia Zenzola ha infiammato il pubblico. Non lo ha fatto però solo sulla pista da ballo con i telespettatori che hanno deciso di votare per lui e permettergli di vincere il format.
Il ballerino ha fatto discutere anche a causa della sua vita sentimentale particolarmente movimentata. In casetta ha infatti intrecciato una storia d’amore con la collega Maddalena ma tra i due le cose non sono andate come entrambi speravano.
In un secondo momento Mattia si è avvicinato a Benedetta ossia la sua compagna di ballo con cui si vocifera sia adesso impegnato. Il ballerino è stato di recente interrogato su questa storia ed ha deciso di dire la sua.
Mattia Zenzola, la sua storia con Benedetta: l’ipotesi
Mattia e Benedetta si sono conosciuti nella scuola di Amici ed hanno fatto coppia fissa sul palco essendo entrambi ballerini di latino. I due durante le esibizioni si sono lasciati andare a baci che hanno infiammato il pubblico che ha subito ipotizzato una storia d’amore. Questo nonostante la presenza del fidanzato della ballerina all’esterno della scuola ad attenderla.
Sin dalla fine del programma però di questo ragazzo si sono perse le tracce. Inoltre, Benedetta è stata vista per giorni a casa di Mattia ed anche lui ha a quanto pare trascorso del tempo a casa della ballerina. Qualche utente ha anche raccontato di averli visti da vicino e particolarmente intimi tanto da far esplodere il gossip e spingere Mattia a rilasciare alcune dichiarazioni.
Benedetta e Mattia, le dichiarazioni del ballerino: cosa succede
Il profilo Giuseppe Porro ha riportato alcune recenti dichiarazioni di Mattia sulla sua vita sentimentale: “Ma perché mi fate queste domande cattive? Io sto vivendo in pieno tutto quello che la vita mi sta dando. Facendo ciò non ti sbagli mai. Poi questo è un periodo bellissimo della mia vita. Al momento sto vivendo appieno tutto quello che sto ricevendo, tutto l’amore che sto ricevendo dalle persone“.
Il ballerino ha quindi leggermente cambiato il senso della domanda ed ha affrontato il tema dell’amore dal punto di vista generale. Non si è quindi lasciato andare a nessuna velata ammissione sulla sua presunta storia con Benedetta che dal canto suo continua a non affrontare l’argomento. Non resta quindi che attendere eventuali sviluppi o rivelazioni a sorpresa da parte dei diretti interessati.