Daniele Dal Moro, l’incredibile rivelazione in diretta: “Mi hanno proposto il trono” | Ecco come ha reagito
Nel corso di una recente diretta Daniele Dal Moro ha rivelato di essere stato di nuovo ad un passo dal trono: la sua reazione.
Di recente Daniele Dal Moro è tornato di nuovo al centro dell’attenzione a causa della sua vita sentimentale. In questi giorni ha fatto discutere l’ennesima crisi con Oriana Marzoli, conosciuta proprio all’interno della casa più spiata d’Italia.
I due per diversi giorni si sono accusati a vicenda e tutto questo a quanto pare a causa dell’eccessiva gelosia dell’ex gieffina. Dal Moro per dire la sua su tutta questa storia ha deciso di usare le dirette attraverso il suo canale Twitch e così ha fatto anche una inaspettata rivelazione.
L’ex gieffino ha infatti rivelato di essere stato contattato di nuovo da Uomini e Donne ma vediamo come sono andate le cose e come ha reagito.
Uomini e Donne, il precedente di Dal Moro: i dettagli
Dal Moro ha preso parte al Grande Fratello per la prima volta nel 2019 ed in occasione dell’ultima versione nip andata in onda. Dopo quella prima esperienza televisiva e dopo la fine della sua storia con Martina Nasoni, la conduttrice Maria De Filippi lo ha scelto come protagonista del Trono classico di Uomini e Donne.
Il suo percorso nello studio del noto dating show non è sempre stato semplice e spesso è finito al centro delle critiche in quanto selezionava le ragazze anche in base al peso ed il loro modo di mangiare. Per lui l’epilogo si è rivelato essere poi amaro in quanto ha lasciato lo studio senza fare la sua scelta. Nonostante questa premessa però a Dal Moro è a quanto pare arrivata una nuova richiesta dal format nella sua versione spagnola.
Daniele Dal Moro, la rivelazione in diretta: di nuovo sul trono
In questi giorni Dal Moro ha deciso di rispondere ad alcune curiosità dei fan attraverso Twich e qui ha parlato proprio di un’offerta arrivata dal noto dating show spagnolo: “Mi era successo già qualche tempo fa. Mi hanno proposto il trono in Spagna! Allora siccome non ho bei ricordi per quello che riguarda questa mansione, beh lasciamo stare!“.
A quanto pare quindi prima di prendere di nuovo parte al GF Vip, Dal Moro ha sfiorato ancora una volta il trono. Una decisione che sembrerebbe essersi rivelata corretta per lui visto che la sua storia con la Marzoli prosegue ancora adesso e nonostante tanti momenti di alti e bassi.