GF Vip, doppio colpaccio in vista di settembre: due famose sorelle si sono presentate ai provini
Un doppio colpo potrebbe arrivare in vista della prossima edizione del GF Vip: due famose sorelle avrebbero fatto il provino.
Mancano ormai meno di due mesi al via della nuova edizione del Grande Fratello Vip prevista a partire dal prossimo mese di settembre. Questa sarà una edizione diversa dal solito in quanto il cast sarà variegato e composto quindi sia da volti noti che persone sconosciute.
Inoltre Pier Silvio Berlusconi avrebbe anche imposto alcuni limiti nella scelta degli stessi volti noti che non dovranno essere influencer o con un profilo aperto su Onlyfans. Infine, nel cast dovrebbero arrivare attori, scrittori e volti in grado di portare cultura.
In tal senso di recente è arrivata una clamorosa indiscrezione su due sorelle che si sarebbero presentate ai provini ma vediamo di chi si tratta e come stanno le cose.
GF Vip, le linee guida dalla Mediaset: doppio colpo
Come abbiamo detto quindi Pier Silvio sembra deciso ad evitare le tante polemiche che la scorsa edizione del reality ha innescato. Le scelte dovranno essere fatte con attenzione e per quanto riguarda i volti noti andranno fatte delle valutazioni precise e di un certo peso. Per questo motivo nei giorni scorsi sono stati fatti alcuni nomi e tra questi ci sono delle attrici come Claudia Gerini, Ornella Muti e Manuela Arcuri.
Le prime due hanno già smentito il loro coinvolgimento mentre la Arcuri non ha ancora affrontato l’argomento. Questi però non sono i soli nomi che infiammano il pubblico perché una recente indiscrezione ha rivelato di un provino per ben due sorelle note al pubblico ossia Brigitta e Benedicta Boccoli.
Brigitta e Benedicta Boccoli, le chance per il prossimo Grande Fratello: l’indiscrezione
Di recente il portale TvBlog ha di nuovo fatto il punto sulla prossima edizione del Grande Fratello e su chi potrebbe fare il suo ingresso nella casa più spiata d’Italia. Stando ad alcune indiscrezioni, le due sorelle si sarebbero presentate ai provini ed a quanto pare convinto anche le parti in gioco. Le sorelle Boccoli sono a quanto pare un profilo gradito sia alla rete televisiva Mediaset che alla Endemol ossia la casa di produzione del noto reality.
Da sottolineare che siamo solo a luglio e che quindi questa resta al momento una clamorosa indiscrezione da confermare o smentire nel corso delle prossime settimane. Le scelte definitive andranno infatti annunciate tra la fine del mese di agosto e l’inizio di settembre. Non resta quindi che attendere per scoprire se le due sorelle saranno nel cast.