Clamoroso Mara Venier, una sua amica pronta a prendere il suo posto: sostituzione imminente
La conduttrice Mara Venier potrebbe presto perdere il suo posto alla conduzione: una sua amica pronta a sostituirla.
Mara Venier è un noto volto della Rai e da anni si occupa di un format amatissimo ossia il talk Domenica In. La conduttrice ha assicurato che sarà alla guida del programma anche nella nuova edizione che prenderà il via il prossimo mese di settembre.
Questa per lei sarà l’edizione numero quindici e quindi un vero e proprio record. Insieme alla conferma del suo ritorno a settembre, la Venier ha anche rivelato che questa potrebbe però essere l’ultima volta per lei.
In merito al suo addio non ancora ufficiale sono però state fatte anche alcune ipotesi sulla possibile sostituta ed in cima alla lista potrebbe esserci proprio una sua amica.
Domenica In, l’annuncio di Mara Venier: chi potrebbe sostituirla
Confermata quindi la presenza della Venier al timone del format in vista di settembre ma allo stesso tempo la stessa conduttrice ha rivelato: “Sono ormai 15 anni, sono una matta. Amo profondamente questo programma e abbiamo fatto ascolti meravigliosi ma questo sarà l’ultimo anno“.
In passato la conduttrice ha più volte parlato di un suo addio al format salvo poi tornare regolarmente al suo posto dopo l’estate. Così farà anche questa volta mentre in vista del prossimo anno le cose potrebbero davvero cambiare. In attesa di scoprire se questa volta davvero Mara deciderà di mettere i bisogni della famiglia davanti a quelli televisivi, ci sono alcune ipotesi sulla possibile sostituta. Secondo alcune clamorose indiscrezioni, in lizza adesso sembrerebbe esserci la conduttrice Alessia Marcuzzi.
Alessia Marcuzzi, grande occasione in arrivo: l’ipotesi
Dopo tanti anni trascorsi in Mediaset ed uno stop di alcuni mesi, la Marcuzzi lo scorso anno ha firmato un contratto con la Rai rinnovato anche per il prossimo mese di settembre. La conduttrice sarà quindi ancora una volta al timone di Boomerissima per una seconda edizione. Gli impegni con la rete televisiva di Viale Mazzini potrebbero però non finire qui.
Secondo quanto riferisce gossipetv, la conduttrice il prossimo anno potrebbe infatti firmare per un impegno ancora più importate ossia proprio quello con Domenica In. La Marcuzzi e la Venier sono da anni grandi amiche e spesso Alessia è stata ospite della collega che dal canto suo ha sempre supportato il suo lavoro. Questa scelta potrebbe quindi mettere d’accordo la Venier, la rete televisiva ed anche milioni di telespettatori. Al momento si tratta di una clamorosa ipotesi e le certezze arriveranno solo il prossimo anno.