Pier Silvio Berlusconi, l’appello disperato di un volto noto: “Fai entrare al GF quelli come me”
Un volto noto ha deciso di fare un appello allo stesso Pier Silvio Berlusconi per poter fare il suo ingresso nella casa del GF Vip.
La prossima edizione del Grande Fratello Vip sarà completamente diversa da quelle precedenti e questo per volere dello stesso Pier Silvio Berlusconi. Per evitare le polemiche che si sono scatenate a causa dei recenti protagonisti, i vertici della Mediaset hanno annunciato grandi novità.
La prima riguarda la durata del format con la precedente edizione durata ben 7 mesi e considerata fin troppo lunga. Per questo motivo l’edizione che prenderà al via a settembre sarà molto più breve e con la finale prevista tra dicembre e gennaio.
La seconda novità riguarda invece il cast del format che dovrà essere composto da nomi di un certo livello ed è per questo che si è scatenata una piccola polemica.
Pier Silvio Berlusconi, la richiesta per il GF: adesso parla lei
Stando ad alcune indiscrezioni ci sarebbero state delle precise indicazioni agli autori e ad Alfonso Signorini da parte di Berlusconi. Questi non solo avrebbe bocciato la prima lista del conduttore ma anche messo dei limiti alle scelte. La prima richiesta riguarda chi deve entrare in casa ossia volti di un certo peso ed in grado di portare della cultura. La seconda richiesta riguarda invece chi non deve entrare nella casa e qui è esplosa una piccola polemica.
Stando ad alcune rivelazioni Berlusconi avrebbe espressamente vietato a Signorini di fare entrare al GF la categoria delle influencer e coloro che hanno un profilo aperto su Onlyfans. Richieste che hanno scatenato delle reazioni ed una di queste è quella di Maria Sofia Federico.
Maria Sofia Federico, l’appello a Berlusconi: le sue parole
Il divieto relativo a coloro che hanno un profilo su Onlyfans ha colpito direttamente la Federico, ex allieva de Il Collegio e da mesi in protesta contro i pregiudizi verso questa piattaforma. L’ex collegiale ha quindi deciso di fare un appello ai microfoni di Cusano Italia Tv: “Tu (Berlusconi, ndr) che fai televisione non ti rendi conto che il cinema è stato sostituito dalla tv e la tv sta per essere sostituita dai social? Non credi che per poter avvicinare la tua generazione a quella zeta dovresti mettere in mezzo personaggi come me?“.
Qualcuno ha trovato coerenti le parole della Federico mentre altri lo vedono come un nuovo modo per far parlare di lei e diventare quindi ancora più famosa. In ogni caso adesso dovrà essere Pier Silvio Berlusconi a decidere se ascoltare questo appello o continuare dritto per la sua strada.