Home » Antonella Fiordelisi ha mentito, l’ex fidanzato la mette di nuovo nei guai: non lo ha ancora denunciato

Antonella Fiordelisi ha mentito, l’ex fidanzato la mette di nuovo nei guai: non lo ha ancora denunciato

Antonella Fiordelisi
La verità su Antonella Fiordelisi (Fonte sito GF Vip) – novanews.it

Un noto ex fidanzato di Antonella Fiordelisi ha riportato alla luce la nuova bugia dell’ex gieffina: come sono andate le cose.

Antonella Fiordelisi ha fatto discutere nella casa del Grande Fratello Vip e continua a farlo anche fuori. Ancora una volta vi è la sua vita sentimentale al centro dell’attenzione ed in particolare il rapporto con i suoi ex.

Di recente è tornata single perché anche la sua storia con Edoardo Donnamaria sembrerebbe essere ormai finita. I due dopo alcuni alti e bassi nel reality e dopo alcuni mesi sereni fuori dal reality hanno deciso di prendere strade diverse.

Una situazione che ha scatenato diverse reazioni e tra queste anche quella di un noto ex che ha portato alla luce anche una grande bugia della Fiordelisi.

Antonella Fiordelisi, la crisi con Edoardo e le parole dell’ex: cosa ha raccontato

La notizia della fine della storia d’amore tra Antonella ed Edoardo è arrivata come un fulmine a ciel sereno in quanto i due sembravano aver trovato una sorta di loro equilibrio. Le cose però si sono a quanto pare complicate e stando alla versione di Donnamaria questo è accaduto a causa del rapporto dell’ex gieffina con il mondo dei social. Una versione che non coincide con quella di Antonella che invece ha rivelato di non essersi mai sentita supportata dal suo fidanzato.

La versione raccontata da Edoardo coincide però con quella di alcuni noti ex della gieffina e soprattutto con quella di Gianluca Benincasa. Di recente l’ex della nota influencer ha scritto una lettera confermando la versione di Donnamaria ed aggiungendo anche un particolare del tutto inaspettato.

La verità di Gianluca (Fonte Instagram) – novanews.it

Gianluca Benincasa, tutta la verità su Antonella: non lo ha mai fatto

Gianluca sarebbe dovuto arrivare nella casa lo scorso mese di febbraio in qualità di ex di Antonella. Non è però stato possibile a causa di una denuncia per stalking del padre della Fiordelisi. Una volta terminato il reality, la stessa gieffina ha parlato di denunce verso l’ex con tanto di foto davanti alla questura. A quanto pare però questa denuncia non ci sarebbe mai stata.

Benincasa ha affidato una sua lettera al settimanale DiPiù e qui ha rivelato di non aver ricevuto alcuna notifica di denuncia da parte della Fiordelisi. A quanto pare quindi Antonella alla fine potrebbe aver deposto le armi oppure capito di essere nel torto con l’ex fidanzato che nel corso dei mesi ha pubblicato foto e video a conferma del fatto che tra di loro la storia non era finita quando lei è entrata al GF.