Edoardo Donnamaria, viene fuori il gesto di Antonella prima della rottura: “Ho fatto di tutto per lui”
Antonella Fiordelisi ha rivelato quanto fatto per Edoardo Donnamaria fino a pochi giorni prima della loro crisi: tutti i dettagli.
La storia d’amore tra Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria sembrerebbe essere ormai giunta al capolinea. Nonostante infatti alcuni segnali che per diversi giorni hanno convinto i fan di un possibile ritorno, di recente proprio Antonella ha confermato ancora una volta di essere ad un punto di non ritorno.
L’ex gieffina ha anche chiesto ai fan di rispettare il momento che sta vivendo senza fare domande o insinuazioni. Una richiesta che a quanto pare non tutti sembrano decisi a rispettare e lo confermano i numerosi commenti che riceve ancora sotto i post.
Nel rispondere proprio ad uno di questi commenti, la Fiordelisi ha però fatto una inaspettata rivelazione sugli ultimi giorni con Donnamaria.
Edoardo Donnamaria, la sua storia con Antonella: l’ultimo atto
Antonella ed Edoardo si sono conosciuti lo scorso mese di settembre nella casa del Grande Fratello Vip. I due hanno subito palesato una storia d’amore complicata fatta di tanti alti ma anche di tanti momenti difficili. Nonostante tutto hanno affrontato nel migliore dei modi le prime settimane fuori dalla casa o almeno così sembrava perché un mese è arrivato il clamoroso colpo di scena.
La Fiordelisi ha infatti messo fine alla loro storia sottolineando di essere stata trattata male dal fidanzato. Donnamaria dal canto suo ha invece parlato di caratteri inconciliabili e di un uso eccessivo dei social da parte dell’ex. Di recente però l’influencer è tornata sui social per una rivelazione sugli ultimi giorni trascorsi con l’ex volto di Forum.
Antonella Fiordelisi, l’ultimo gesto per Edoardo: la rivelazione
In queste ore alcuni utenti social hanno notato alcuni commenti lasciati da Antonella sotto uno dei suoi post. Un utente ha fatto notare all’ex gieffina come sia inutile mantenere il punto quando si soffre così tanto. Dal canto suo l’ex gieffina ha però rivelato: “Ho fatto di tutto. Avevo anche organizzato una vacanza e questa cosa non è piaciuta. Cosa devo fare di più?“.
Antonella in un secondo commento ha poi aggiunto: “Non mi venite a dire che devo andare da lui o fare vacanze insieme perché io ho fatto di tutto per questo ragazzo“. Secondo quindi questa versione, verso la fine della loro storia d’amore ci sarebbero stati dei tentativi da parte di Antonella decisa a sistemare tutto a differenza di Edoardo che a quanto pare invece si sarebbe mostrato restio a farlo.