Gianni Sperti incredulo, scoperto il piano di uno dei cavalieri: pronta la bugia in vista di settembre
Notizia sconvolgente per Gianni Sperti con protagonista uno storico cavaliere del programma: i dettagli del suo piano.
Gianni Sperti occupa il ruolo di opinionista del format Uomini e Donne da ormai diversi anni. Nello studio del noto dating show ne ha visti di colpi di scena con protagonisti sia i tronisti del Trono Classico che le dame ed i cavalieri del Trono Over.
Anche nel corso dell’ultima edizione andata in onda si è visto costretto ad indagare e provare a fare luce su alcuni episodi clamorosi. Una storia che rischia di non essere finita qui in quanto a settembre potrebbe arrivare un nuovo colpo a sorpresa.
Di recente è emersa una clamorosa indiscrezione su di un noto protagonista del format che potrebbe avere già un piano in mente.
Gianni Sperti, il ritorno del suo “nemico”: cosa nasconde
In questi anni, il noto opinionista ha trovato in studio un feeling speciale con alcuni protagonisti mentre con altri non sembra proprio andare d’accordo. Durante l’ultima edizione del dating show andata in onda si sono addirittura inaspriti i suoi rapporti con un cavaliere in particolare ossia Armando Incarnato. L’opinionista ha spesso attaccato l’uomo e lo ha accusato di essere in studio non per trovare l’amore ma per la notorietà.
Armando si è difeso sottolineando di essere solo sfortunato e di non riuscire a trovare la donna che fa per lui. In realtà secondo una clamorosa segnalazione arrivata di recente, il cavaliere potrebbe aver studiato un piano perfetto e sembrerebbe essere pronto a ripetersi anche a settembre ma vediamo di cosa si tratta.
Armando Incarnato, l’ultima segnalazione: cosa nasconde
Di recente Amedeo Venza ha riportato di una clamorosa segnalazione arrivata con protagonista il noto cavaliere. In merito ha raccontato: “Praticamente il Tananai di Uomini e Donne (Incarnato, ndr) esce da un mesetto con la stessa persona“. Una storia che il cavaliere non ha però ufficializzato sui social e secondo l’esperto di gossip solo perché cosi verrebbe fatto fuori dal cast di Uomini e Donne.
Venza ha infatti aggiunto: “A settembre tornerà in studio e dirà che quest’estate ha frequentato una persona ma non è andata“. Secondo l’esperto di gossip il cavaliere avrebbe quindi dato il via a questa frequentazione già consapevole che non sarebbe andata a buon fine e solo per usarla come carta al momento giusto e fare ritorno a Uomini e Donne. Per sapere se andrà a finire davvero così bisognerà attendere però ancora un mese ed il via alle registrazioni.