Lorella Cuccarini senza parole, l’ex allievo lo ha confessato così: “Non dovevo fare il cantante”
Un ex allievo di Amici ha fatto una incredibile ammissione all’insegnante Lorella Cuccarini: il retroscena dal suo passato.
Lorella Cuccarini ha già confermato il suo ritorno nella scuola di Amici di Maria De Filippi il prossimo settembre. La showgirl sarà per il quarto anno consecutivo una delle insegnati della scuola ed ancora una volta della categoria canto.
In attesa di fare il suo ritorno in studio porta però avanti un altro suo importante progetto. Nel dettaglio si tratta del format Dimmi di te attraverso il quale è solita confrontarsi proprio con alcuni ex allievi del noto talent.
In questo frangente è arrivato un clamoroso colpo di scena dopo la rivelazione di un ex cantante della scuola che voleva però fare il ballerino.
Lorella Cuccarini, la rivelazione a sorpresa dell’allievo: di chi si tratta
Dallo scorso mese di maggio, la Cuccarini ha quindi ripreso in mano il timone del suo format e ha realizzato tutta una serie di interviste a cuore aperto con gli allievi della nota scuola di casa Mediaset. In queste settimane ha incontrato i suoi allievi e non solo in quanto ha parlato anche con i cantanti ed i ballerini scelti dagli altri insegnanti.
Alla lunga lista di intervistati in queste ore si è aggiunto un nuovo nome ossia quello di Aaron Cenere ossia uno degli ex allievi di Rudy Zerbi. Il cantante è stato un protagonista di questa edizione ed ha anche raggiunto la fase del serale. Il suo percorso nel talent si è però interrotto poi ad un passo dal gran finale. Un successo comunque per lui che durante l’intervista con Lorella ha però fatto una clamorosa rivelazione in quanto in passato stava per fare i provini per la categoria ballo.
Aaron, il retroscena prima di Amici: un passato da ballerino
Il noto cantante ha quindi fatto una inaspettata rivelazione alla Cuccarini. Di seguito quanto raccolto dal portale IsaeChia: “Io dovevo venire ad Amici come ballerino. Ho smesso quando avevo 15/16 anni per un’operazione, per via del Covid e dopo la morte di mio nonno, tutta una serie di cose. E papà mi disse di cantare e da lì ho iniziato anche a scrivere. Non ballando più, sentendomi solo, ho cominciato a scrivere e da lì è nata questa passione”.
A quanto pare quindi prima di arrivare nella scuola come cantante, Aaron sperava di farlo come ballerino. Una rivelazione che in parte non stupisce perché durante il periodo trascorso in casetta ha anche azzardato alcuni passi di danza sul palco che hanno sempre infiammato in qualche modo il pubblico.