Principe William, telefonata inaspettata dall’America: la richiesta shock di suo fratello Harry
Il principe William avrebbe a quanto pare ricevuto una telefonata del tutto inaspettata da parte di suo fratello Harry.
William ed Harry hanno sempre avuto un rapporto molto speciale. I due sono sempre stati non solo fratelli ma anche amici tanto da conquistare il favore e l’ammirazione dei sudditi inglesi.
Il loro rapporto non è cambiato quando nella vita di William è arrivata Kate che dal canto suo ha conquistato un posto anche nel cuore di suo cognato. Non è andata invece così quando nella vita di Harry è arrivata Meghan Markle che ha stravolto tutto.
Negli ultimi anni tra i due fratelli ci sono stati alcuni gravi problemi e per questo la chiamata di Harry ha lasciato lo stesso William senza parole ma vediamo cosa è accaduto.
William e Harry, il rapporto tra fratelli: tutto più complicato
Dopo la decisione di Harry di lasciare Londra per trasferirsi con Meghan in America, la situazione è drasticamente peggiorata. La coppia ha infatti lanciato tutta una serie di accuse alla familiare reale ma due sono state le rivelazioni che hanno fatto infuriare William. La prima riguarda una clamorosa accusa a Kate che secondo la loro versione avrebbe fatto piangere Meghan al suo matrimonio ma tutti sono certi del fatto che sia accaduto proprio il contrario.
Di recente è stato invece Harry ad accusare il fratello. Il secondogenito di Carlo e Lady Diana ha infatti rivelato di essere stato aggredito fisicamente dal nuovo erede al trono. Una serie di accuse che hanno rovinato il rapporto tra i due ma in queste ore una clamorosa indiscrezione potrebbe rimettere tutto in gioco.
Principe William, la chiamata di Harry: come sono andate le cose
Una fonte accreditata del Mirror ha in queste ore lanciato una clamorosa indiscrezione sui due fratelli. A quanto pare Harry si sarebbe messo in contatto con il fratello William con una telefonata inaspettata dall’America. Il motivo? Il secondogenito di Re Carlo si sarebbe spinto verso questo clamoroso gesto a causa dei suoi problemi privati ed economici.
Le cose per il duca del Sussex non si sono messe nel migliore dei modi in queste settimane. Prima è infatti finito al centro di una grave accusa di Spotify che ha strappato il loro contratto milionario, poi si è ritrovato di nuovo sotto i riflettori a causa di una crisi sempre più grave con la moglie Meghan. Un doppio colpo che lo avrebbe quindi spinto a chiedere un consiglio proprio al fratello e magari provare a tornare così anche tra le sue grazie.