Edoardo Donnamaria, tutta la verità sulla sua squalifica al GF: il motivo è da non credere
L’ex gieffino Edoardo Donnamaria ha parlato della sua squalifica al Grande Fratello Vip: viene fuori il vero motivo.
Nel corso dell’ultima edizione andata in onda del Grande Fratello Vip vi sono stati diversi e clamorosi colpi di scena. Soprattutto nel corso delle prime settimane e poi nella parte finale, la produzione del reality si è vista costretta ad intervenire ed anche in modo molto duro.
Durante tutta la durata del format sono arrivati diversi televoti flash ma soprattutto numerose squalifiche. Tra queste anche quella di Edoardo Donnamaria che si è visto costretto ad abbandonare la casa più spiata d’Italia in modo improvviso e lasciando tutti senza parole.
La sua squalifica ha fatto molto rumore anche perché il motivo è parso a tutti poco comprensibile ma in queste ore è stato proprio Edoardo a fare chiarezza.
Grande Fratello Vip, la squalifica di Edoardo: i dettagli
Durante la messa in onda del reality, Edoardo era stato più volte ripreso sia dal conduttore che dalla produzione per il suo linguaggio ed i suoi modi di fare. L’ultimatum però non è a quanto pare servito a molto visto che a poche settimane dalla fine, la produzione si è vista costretta a squalificare il noto gieffino. Il suo addio al reality è servito solo a mescolare le carte in gioco soprattutto per la sua fidanzata Antonella Fiordelisi.
A causa delle regole imposte dalla produzione, dopo la squalifica ad Edoardo non è stato dato il via libera per fare il suo ingresso in studio. Per questo motivo l’ex gieffino non ha detto la sua subito dopo la squalifica e quindi ha deciso di farlo adesso rivelando il vero motivo dietro questa decisione degli autori.
Edoardo Donnamaria, la sua versione sulla squalifica: cosa è successo
L’ex gieffino ha appena pubblicato il suo secondo singolo e per questo ha rilasciato una nuova intervista a TvBlog.it. In merito alla sua squalifica ha voluto precisare: “Io con il mondo del trash non ho nulla a che fare. Il mio problema è che amo le parolacce, una passione tramandata da mio nonno. Dico troppe parolacce. E sono stato cacciato dal Grande Fratello per questo, non per altro“.
La causa della sua squalifica non deve quindi essere cercata nel suo atteggiamento, da molti giudicato a tratti eccessivo e violento, ma nel suo linguaggio spesso oltre i limiti. Un dettaglio non da poco viste le nuove regole in casa Mediaset ma Donnamaria allo stesso tempo non sembra disposto a cambiare.