Maria De Filippi, grandi novità per la prossima edizione di Uomini e Donne: cosa cambia per i tronisti
La conduttrice Maria De Filippi a lavoro anche per la prossima edizione di Uomini e Donne: le possibili novità in arrivo.
La prossima stagione televisiva sarà ancora una volta particolarmente impegnativa per Maria De Filippi. La conduttrice tornerà infatti al timone di alcuni dei suoi format più amati ossia C’è Posta per Te, Amici ma soprattutto Uomini e Donne.
Il noto dating show è ormai un cavallo di battaglia della rete televisiva Mediaset divenuta leader nella fascia oraria della messa in onda del format. Per questo motivo l’obiettivo è sempre quello di stupire il pubblico e negli anni ne sono cambiate di cose.
Qualche piccola novità è a quanto pare attesa anche in vista del prossimo mese di settembre ma vediamo nel dettaglio cosa potrebbe accadere.
Uomini e Donne, il ritorno a settembre: cosa bolle in pentola
Il dating show farà quindi il suo ritorno in onda nel pomeriggio di Canale 5 a partire dal prossimo 11 settembre. I nuovi appuntamenti verranno trasmessi sempre dal lunedì al venerdì nella fascia oraria che va dalle 14.45 alle 16.05 circa. Ci saranno senza dubbio nuovi volti per sia per quanto riguarda il Trono Classico che per quello Over.
I prossimi protagonisti dovranno però fare i conti con delle novità? Di recente infatti alcune indiscrezioni sembravano annunciare una vera e propria rivoluzione in studio. Per diversi giorni ha preso piede l’ipotesi di un ritorno alle origini con i due troni separati. In queste ore a tal proposito è arrivato un clamoroso aggiornamento ma vediamo di cosa si tratta.
Maria De Filippi, le novità in vista di settembre: tutti i dettagli
Lorenzo Pugnaloni, esperto del noto dating show, in queste ore ha lanciato alcune clamorose indiscrezioni in vista della prossima edizione. Per quanto riguarda la possibilità di dividere i troni ha rivelato: “Confermata al momento sempre la formula mista per la prossima edizione di UeD. Classico e Over insieme“. Al momento quindi la redazione non sembra decisa ad apportare modifiche in tal senso e questo anche perché i numeri del format misto sono un ottimo risultato.
Qualche novità potrebbe invece arrivare per i telespettatori: “Potrebbero esserci novità ad esempio un allargamento del pubblico che ricorderebbe un pò UeD delle origini“. Stando a queste indiscrezioni, la redazione potrebbe quindi decidere di non usare più le tipiche precauzioni che si sono visti costretti a prendere durante la pandemia e far crescere il pubblico in studio. Per saperne di più bisognerà però attendere il via delle registrazioni previsto per la fine del mese di agosto.