Elenoire Ferruzzi delusa, dopo il GF si aspettava una telefonata: “È sparito” | Amicizia al capolinea
Elenoire Ferruzzi ha rilasciato alcune dichiarazioni shock contro un suo ex compagno di avventura al GF Vip: cosa le ha fatto.
Nel corso dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip, il personaggio di Elenoire Ferruzzi ha diviso l’opinione pubblica. L’influencer è arrivata nella casa più spiata d’Italia acclamata da tutti e decisa a raccontare la sua delicata storia personale.
Durante tutto il percorso però alcuni telespettatori hanno cambiato idea e questo perché hanno etichettato i suoi atteggiamenti oltre i limiti. Non a caso il pubblico attraverso un televoto flash ha deciso la sua eliminazione ma proprio dopo la sua uscita sono arrivati alcuni colpi di scena.
In particolare, l’ex gieffina in questi mesi si è lasciata andare a commenti durissimi nei confronti dei suoi compagni di gioco ed anche in queste ore lo ha rifatto.
Elenoire Ferruzzi, un ex gieffino nel suo mirino: di chi si tratta
In questi mesi che hanno fatto seguito al finale del Grande Fratello Vip, la Ferruzzi ha rilasciato tutta una serie di dichiarazioni contro alcuni suoi ex compagni di avventura. Tra gli ex gieffini più criticati senza dubbio Luca Salatino e Daniele Dal Moro colpevoli di aver nascosto i loro sentimenti per lei. Inoltre il veronese è stato criticato da Elenoire a causa del suo modo di gestire la sua storia con Oriana Marzoli.
La lista però è destinata ad allungarsi perché alcune settimane fa ha attaccato Antonino Spinalbese mentre in queste ore ha deciso di lanciare una frecciatina ad Alberto De Pisis. Nel dettaglio, la Ferruzzi ha accusato l’ex compagno di gioco di credersi una star ma vediamo cosa ha dichiarato.
Alberto De Pisis, l’accusa della Ferruzzi: cosa è successo
Le Ferruzzi ha di recente preso parte ad una diretta sui social con Patrizia Rossetti. Le due hanno parlato dei loro rapporti con gli ex gieffini ed Elenoire si è scagliata contro De Pisis: “Non l’ho sentito. Parlavamo di chi sparisce e lui è uno di quelli. Evidentemente si sentono arrivati, si sentono delle star e quindi poi non chiamano. Alcuni proprio spariti, non ti mettono like…Però va bene così, non sono una donna che porta rancore”.
Nonostante questa frase finale, Elenoire è parsa particolarmente delusa dal comportamento dell’ex gieffino che in casa le aveva promesso di rivedersi una volta fuori dal reality. Una promessa che a quanto pare non ha mantenuto o almeno non lo ha fatto con lei visto che l’influencer è spesso fuori a cena con alcuni ex gieffini.