Clamoroso Alfonso Signorini, nuovo giallo in vista di settembre: rischia di saltare tutto all’ultimo
Il conduttore Alfonso Signorini deve fare i conti con un nuovo giallo da risolvere in vista di settembre: cosa sta succedendo.
Alfonso Signorini sarà di nuovo al suo posto il prossimo mese di settembre ossia al timone di una nuova edizione del Grande Fratello. A causa di quanto accaduto lo scorso anno, la nuova edizione del reality sarà diversa dal solito non solo nel cast.
In casa ci saranno infatti sia volti noti di un certo peso dal punto di vista culturale, sia persone comuni ma con storie molto forti. Allo stesso tempo ci saranno delle importanti novità anche in studio e non solo per quanto riguarda il ruolo di opinionista.
Dopo un annuncio arrivato in queste ore si è infatti aperto un piccolo giallo su cui andrà fatta chiarezza nel corso delle prossime settimane ma vediamo di cosa si tratta.
Alfonso Signorini, tutte le novità in studio: cosa viene fuori
In vista della prossima edizione del noto reality ci sarà quindi una vera e propria rivoluzione per quanto riguarda la lista dei concorrenti e non solo. Novità sono attese anche per quanto riguarda la squadra di lavoro ed i presenti in studio con il conduttore Signorini. In merito al ruolo di opinioniste è emersa in queste ore una clamorosa indiscrezione circa la presenza in studio della sola Cesara Buonamici.
La giornalista dovrebbe commentare da sola quello che accade in casa e quindi questo quesito potrebbe essere già stato risolto. Allo stesso tempo però in questi giorni si è aperto un nuovo giallo legato all’addio ufficiale di Giulia Salemi che a settembre non sarà più in studio ma vediamo nel dettaglio cosa sappiamo.
Giulia Salemi, cosa succede dopo il suo addio: le ipotesi
Lo scorso anno, la Salemi è arrivata in studio con un ruolo inedito in quanto è stata scelta come inviata del mondo dei social. In queste ore però l’influencer ha rivelato come a settembre non sarà al suo posto e di come ci sono altri progetti a cui dedicare le proprie energie. Dopo il suo addio si è quindi aperto un nuovo giallo con due quesiti ossia sarà sostituita? Ma soprattutto da chi?
Secondo alcune indiscrezioni questo ruolo potrebbe in realtà essere eliminato del tutto. Secondo invece quanto riferisce TvBlog, il ruolo dovrebbe essere confermato e quindi la produzione del reality sarebbe già alla ricerca di una valida sostituta che potrebbe essere un’altra nota influencer. Una situazione al momento però poco chiara ma che andrà risolta visto che il via alla nuova edizione è previsto tra poco più di un mese.