Nicole Santinelli, dopo le accuse arriva la reazione di Carlo: “È così evidente quello che vuole fare”
L’ex tronista Nicole Santinelli è finita nel mirino di alcune durissime dichiarazioni del suo ex Carlo: la sua reazione shock.
La scelta di Nicole Santinelli nello studio di Uomini e Donne continua a far discutere. L’ex tronista ha deciso di lasciare lo studio con Carlo lo scorso mese di maggio e dopo poco più di un mese di percorso. Dopo pochi giorni ha però deciso di mettere fine alla loro storia.
La notizia ha scatenato gli appassionati che si sono lasciati andare a critiche durissime. Nicole è spesso tornata sui social per spiegare la sua posizione ed i motivi dietro la sua scelta. Alcuni giorni fa lo ha rifatto e le sue parole hanno scatenato un terremoto e non solo.
Carlo Alberto è infatti tornato attivo per rispondere alla sua ormai ex e per dire la sua su questa storia ma vediamo cosa ha dichiarato.
Nicole Santinelli, le accuse contro Carlo: adesso parla lui
Nel corso di una recente intervista la Santinelli ha lanciato tutta una serie di accuse al suo ex. In prima battuta ha rivelato di aver scoperto cose strane una volta fuori dal format e tra queste anche alcune sue presunte bugie. Inoltre ha sottolineato di aver trovato fuori un Carlo diverso e questo perché non era più presente Maria De Filippi con loro ed in grado quindi di suggerire all’ex corteggiatore come comportarsi con lei.
Infine, Nicole ha accusato il suo ex di essersi trasferito a Roma con l’obiettivo di sedere sul trono durante la prossima edizione del format. Queste parole hanno scatenato la reazione di Carlo che di recente è tornato sui social per rispondere e le sue dichiarazioni hanno stupito.
Carlo Alberto, la sua versione della storia: cosa ha dichiarato
Di recente quindi Carlo è tornato sui social con un video realizzato per provare a rispondere alle accuse di Nicole. In realtà l’ex corteggiatore ha solo voluto specificare: “Non risponderò perché è talmente evidente l’intento di colpire, al di fuori della verità, che non meritano risposta. Ognuno è libero di credere a ciò che vuole. Io sono una persona pulita ed ho sempre fatto del bene“.
L’ex corteggiatore ha poi concluso: “Girerò sempre a testa alta. Queste accuse in mala fede non meritano neanche la mia risposta“. Carlo con queste parole adesso spera di mettere la parola fine a questa storia ma chissà se Nicole farà lo stesso o se i due si ritroveranno di nuovo a confronto e magari nello studio del dating show tra qualche settimana.