Uomini e Donne, l’appello dell’ex corteggiatrice: “Penso di meritarlo” | Vuole solo il trono
Arriva l’appello di una nota ex corteggiatrice di Uomini e Donne verso la produzione: pronta per sedere sul trono.
Il dating show Uomini e Donne farà il suo ritorno nella prossima stagione televisiva. Una scelta che non stupisce visti gli ascolti record che ogni anno è in grado di registrare. Sono milioni gli italiani che ogni giorno aspettano di scoprire come andranno le cose per i protagonisti del Trono over e quello Classico.
Entrambi i troni faranno il loro ritorno a settembre ed ancora una volta andranno in onda nella stessa puntata. Ci saranno senza dubbio dei graditi ritorni tra gli Over e lo stesso potrebbe a questo punto accadere anche per quanto riguarda il Classico.
Alcuni ex protagonisti potrebbero fare il loro ritorno in studio anche se in un ruolo completamente diverso e tra questi anche una nota ex corteggiatrice.
Uomini e Donne, i nomi per il Trono Classico: si candida anche lei
La produzione sarà presto a lavoro per definire chi dovranno essere i protagonisti della prossima nuova edizione del noto dating show. Non ci sono ancora quindi certezze su chi saranno i prossimi tronisti anche se sono state azzardate già alcune ipotesi. Qualcuno ha ipotizzato la presenza di qualche tentatore o di qualche tentatrice della corrente edizione di Temptation Island.
Inoltre si è anche ipotizzata la presenza sul trono di alcuni ex corteggiatori o ex corteggiatrici dell’ultima edizione andata in onda di Uomini e Donne. Non é stata confermata alcuna offerta ma vi è una nota ex corteggiatrice che si è detta già interessata e si tratta di Alice Barisciani.
Alice Barisciani verso il trono: arriva la sua candidatura
L’ex corteggiatrice Alice è stata un protagonista di Uomini e Donne ma non è stata scelta da Federico Nicotera che ha preferito lasciare lo studio con Carola. Un epilogo amaro che però Alice sembra decisa a cambiare e lo confermano le sue ultime dichiarazioni. Durante una sua intervista a libero.it ha parlato di una possibile offerta per il trono: “Accetterei tutto quello che mi viene proposto. Pensandoci bene sarebbe anche un bel riscatto per me, penso di meritare un amore vero“.
La Barisciani non ha quindi ancora ricevuto alcuna offerta ufficiale ma nel caso accetterebbe e ben volentieri. Nel corso della stessa intervista ha anche confermato che prenderebbe parte volentieri anche a Temptation Island in qualità di tentatrice. Non resta quindi che attendere le prossime settimane per scoprire se per lei le cose andranno proprio così.