Antonella Fiordelisi e Edoardo, l’affondo durissimo di una nota ex gieffina: “Non mi sorprende si siano lasciati”
Antonella Fiordelisi ed il suo ex Edoardo Donnamaria sono finiti nel mirino di una loro ex compagna di avventura.
L’ultima edizione del Grande Fratello Vip è senza dubbio stata particolarmente turbolenta e questo grazie anche alle tante storie d’amore nate in casa. Una di queste ha visto coinvolti l’influencer Antonella Fiordelisi e l’ex volto di Forum, Edoardo Donnamaria.
La loro storia si è rivelata essere particolarmente complicata sin dall’inizio ossia quando i due si sono scontrati a causa di alcuni loro scomodi ex. Una volta fuori hanno portato avanti la loro storia per qualche settimana salvo poi decidere di lasciarsi.
Un clamoroso epilogo che però sembra non stupire una loro ex compagna di avventura che si è lasciata andare ad alcune dichiarazioni al veleno.
Antonella Fiordelisi ed Edoardo, l’epilogo della loro storia: parla l’ex gieffina
Dopo alcuni mesi trascorsi in tranquillità o almeno così sembrava, Antonella ha annunciato in lacrime la fine della sua storia con Edoardo. L’ex gieffino dal canto suo ha confermato con un comunicato pubblicato sui social. Da quel momento in poi tra i due ci sono state alcune frecciatine ma anche alcuni eventi a cui hanno preso parte insieme e che hanno mandato in confusione i fan.
In particolare Edoardo però sembra molto deciso a non portare avanti la loro storia mentre Antonella è parsa più sofferente. In ogni caso questo finale è arrivato per molti come un fulmine a ciel sereno mentre per l’ex gieffina Ivana Mrazova era invece assolutamente prevedibile ma vediamo cosa ha raccontato di recente.
Ivana Mrazova, le sue parole su Edoardo e Antonella: cosa ne pensa
Ivana ha fatto il suo ingresso in casa nel mese di febbraio e per alcuni giorni in qualità di ex fidanzata di Luca Onestini. Così ha potuto vedere da vicino alcune delle coppie nate in casa e di cui ha parlato nel corso di una recente intervista a Radio Radio. In merito al triste epilogo dei donnalisi (Edoardo ed Antonella,ndr) è stata particolarmente netta e dura: “Non mi sorprende si siano lasciati“.
L’ex gieffina ha poi aggiunto: “Quando io ero lì litigavano molto molto spesso. C’erano spesso problemi di coppia e tutti abbiamo detto loro di aspettare e vedere come sarebbe andata fuori. Fuori subentrano altri problemi, saranno due caratteri così diversi…”. Secondo la Mrazova quindi quanto accadeva in casa era in realtà un chiaro indizio su come sarebbero andate le cose una volta lontani dalle telecamere e alle prese con la vita di tutti i giorni.