Disastro Nikita Pelizon, costretta ad annullare tutti i suoi eventi: “Non sono gradita” | Scoppia il caos
L’ex gieffina Nikita Pelizon ha raccontato ai suoi fan di essersi vista costretta ad annullare alcuni eventi: il motivo è incredibile.
La modella Nikita Pelizon ha vinto l’ultima edizione andata in onda del Grande Fratello Vip e quindi il noto reality le ha permesso di veder crescere il numero dei suoi affezionati fan. Sono numerosi coloro che la seguono e che non vedono l’ora di incontrarla prima o poi.
Per questo motivo l’ex gieffina alcune settimane fa ha annunciato una serie di date relative ad alcuni eventi che avrebbero permesso ai suoi fan di incontrarla. In merito è però arrivato in queste ore un clamoroso aggiornamento in quanto la Pelizon non sarà più presente.
Una notizia che ha lasciato tutti senza parole e questo anche perché la Pelizon ha rivelato di essersi vista costretta a saltare gli eventi in quanto non gradita.
Nikita Pelizon, il suo post GF: arriva il colpo di scena
Subito dopo la finale del Grande Fratello Vip per la Pelizon hanno preso il via tutta una serie di appuntamenti e progetti. In questi mesi ha organizzato la sua prima mostra ma soprattutto ha pubblicato il suo primo brano dal titolo Mojito. L’ex gieffina ha poi organizzato tutta una serie di serate per incontrare i fan e cantare con loro il suo pezzo o almeno così sperava.
In questi mesi dopo il reality al suo fianco abbiamo visto sempre il suo noto ex Matteo Diamante con cui tutti ipotizzavano un ritorno di fiamma. Così non è stato ed a quanto pare il ragazzo non ha preso bene questo colpo di scena perché stando alle parole di Nikita sarebbe stato proprio lui ad escluderla dalle serate.
Matteo Diamante, l’accusa di Nikita: lui si difende
Con una stories pubblicata sul suo profilo Instagram, l’ex gieffina ha comunicato ai suoi fan che non sarà presente agli eventi organizzati da Matteo Diamante: “Non è gradita la mia presenza. Non sarò presente nonostante avessi dato la mia disponibilità al locale. Mi spiace ma non dipende da me. Al posto mio ci sarà un’altra ragazza“. Stando alla sua versione quindi non sarà agli eventi a causa del suo ex.
Così lo sapete ❤️#nikiters e non… pic.twitter.com/BbRGUXnC43
— Nikita Pelizon (@Uraganonikita) July 24, 2023
Dal canto suo Matteo ha confermato la sua decisione sottolineando come si sia visto costretto a fare questa scelta perché non in grado di lavorare con una persona che fino a pochi giorni fa lo ha offeso. A quanto pare tra i due quindi è tutto tornato come prima e sono di nuovo ai ferri corti.