Incredibile Vladimir Luxuria, dopo l’Isola arriva l’attesissima promozione: sarà lei la prossima conduttrice
Occasione senza precedenti per Vladimir Luxuria che dopo il ruolo di opinionista all’Isola potrebbe essere la prossima conduttrice.
Vladimir Luxuria da due anni è ormai una presenza fissa in casa della rete televisiva Mediaset. Nell’ultimo periodo è stata infatti ospite spesso di Pomeriggio 5 con Barbara D’Urso per dire la sua su alcuni dei temi più caldi di quel momento.
Inoltre, nelle ultime due edizioni è stata l’opinionista di Ilary Blasi nello studio del noto reality dell’Isola dei Famosi. Un ruolo che le ha permesso di conquistare il favore di gran parte dei telespettatori e non solo in quanto sembrerebbe essere finita tra i volti più amati della rete.
Secondo infatti una clamorosa indiscrezione arrivata in queste ore, la showgirl potrebbe essere in lizza per il ruolo di conduttrice.
Vladimir Luxuria, la sua lunga carriera: la grande occasione
In questi anni la Luxuria ha fatto tanta esperienza ed in campi sempre diversi. Si è dedicata con impegno al mondo della politica ma anche a quello delle televisione. In passato ha preso parte ad alcuni format in qualità di concorrente e basti pensare all’Isola dei Famosi o al Tale e Quale Show. Inoltre è stata inviata sempre per l’Isola e poi opinionista per diversi format di casa Mediaset.
In passato ha anche fatto qualche esperienza alla conduzione ma sempre per format e canali minori. A tal proposito è però arrivata in queste ore una clamorosa indiscrezione in quanto l’opinionista potrebbe adesso ottenere la sua grande occasione al timone de La Talpa.
La Talpa, l’indiscrezione sulla Luxuria: tutti i dettagli
Il noto portale online TvBlog ha riportato i dettagli di una clamorosa indiscrezione in vista della prossima stagione televisiva: “Per la nuova La Talpa pare che Mediaset abbia messo gli occhi su Vladimir Luxuria come conduttrice. O almeno al momento ci sarebbe questa come idea“. A quanto pare il percorso fatto dall’opinionista nello studio dell’Isola dei Famosi si sarebbe rivelato essere così vincente da convincere i vertici della Mediaset a prenderla in seria considerazione.
Questo impegno potrebbe inoltre non causarle problemi in vista della prossima edizione dell’Isola. Stando infatti allo stesso portale online, la Mediaset ha ancora un accordo con la casa di produzione del reality e nonostante questo potrebbe comunque decidere di non mandarlo in onda. Una storia non ancora quindi così chiara e tutta ancora da decifrare ma serviranno ancora dei mesi prima di avere la conferma o la smentita ufficiale.