Daniele Dal Moro ci ricasca, ennesima lite dopo il GF: “Ecco perché mi ha tolto il segui”
L’ex gieffino Daniele Dal Moro di nuovo al centro del gossip a causa della sua ennesima lite dopo il GF: ecco cosa è successo.
Daniele Dal Moro dopo la squalifica che lo ha costretto ad abbandonare la casa del Grande Fratello Vip in fretta e furia si è preso comunque la scena. A distanza di ormai diversi mesi dalla fine del reality si continua infatti a parlare di lui.
Complici gli alti e bassi della sua storia con Oriana Marzoli, conosciuta proprio all’interno della casa più spiata d’Italia, le sue dirette sui social sono un successo di pubblico. Inoltre quello che dice diviene subito di dominio pubblico ed anche perché non è solito risparmiarsi mai.
Lo conferma quanto accaduto nel corso dell’ultima diretta durante la quale ha fatto luce su di una nuova lite che lo ha visto coinvolto.
Daniele Dal Moro, gli scontri post GF Vip: l’ultimo caso
Subito dopo la fine del noto reality, Daniele è tornato attivo sui social per rispondere alle accuse degli haters ed alle curiosità dei fan. In questi mesi lo ha fatto più volte e in più di una occasione anche per difendersi e lanciare frecciatine. Durante queste settimane infatti le polemiche non sono mancate e non solo a causa delle due liti con la fidanzata Oriana.
In queste settimane l’ex gieffino ha infatti lanciato alcune accuse anche ad alcuni suoi ex compagni di gioco ed in particolare a Micol Incorvaia e Edoardo Tavassi. Stando alla sua versione i due sarebbero gelosi del suo successo e pronti a tutto per screditarlo. Di recente però l’ex gieffino ha avuto qualche problema anche con una persona che reputava amica ossia Nikita Pelizon.
Nikita Pelizon furiosa con Daniele: la versione dell’ex gieffino
Alcuni utenti dei social hanno di recente notato un “segui” tolto su Instagram da Nikita a Daniele. L’ex gieffino ha commentato questo colpo di scena in diretta e rivelato: “Le avrà dato fastidio che non le ho dato molto supporto in questo periodo. Io non le ho tolto il segui perché non ho nulla con lei. Quando le andrà mi seguirà di nuovo, se non lo farà le toglierò il segui io stesso“.
Dal Moro ha aggiunto: “Penso di non aver detto niente di male, mi dispiace se si è arrabbiata per qualcosa“. A quanto pare lo stesso Daniele sembra non avere certezze in merito a questo gesto di Nikita, solo supposizioni e questo perché non vi è stato uno scontro diretto tra i due.