Kate Middleton in imbarazzo, adesso a corte lo sanno proprio tutti: la rivelazione di suo fratello
Rivelazione a sorpresa sulla principessa Kate Middleton messa in imbarazzo da suo fratello James: cosa è successo.
Kate Middleton è uno dei membri della famiglia reale inglese più in vista ed anche più amati. Negli anni ha scalato la classifica dei consensi ed adesso è solo dietro la principessa Anna ed il nuovo erede al trono William.
Un successo che ha conquistato con il duro lavoro di questi anni ma anche con lo stile e la raffinatezza che è solita sfoggiare soprattutto in pubblico ed in occasione degli eventi istituzionali. In molti sono però soliti chiedersi invece come Kate si comporta quando non è in pubblico.
Di recente è stato suo fratello James a rompere il silenzio per fare una inaspettata rivelazione sulla sorella maggiore che potrebbe però metterla in imbarazzo.
Kate Middleton, la sua famiglia di origine: parla il fratello James
L’attuale principessa del Galles è nata da una famiglia di common ed è la primogenita di tre fratelli. Dopo di lei è infatti nata Pippa, che oggi scrive libri su come preparare al meglio gli eventi per i bambini, e poi James. Del minore dei Middleton non si sa tantissimo in quanto ama molto la privacy. Sappiamo che in passato ha sofferto di depressione, che ha combattuto molto per superarla e che sta per diventare padre per la prima volta.
James ha sempre parlato molto poco in pubblico e proprio di recente ha scelto di farlo per parlare soprattutto della depressione e del cammino che ha fatto per superarla. Nel rilasciare questa intervista si è però lasciato andare ad alcune rivelazioni anche sulla sorella Kate.
James Middleton, la rivelazione sulla sorella: cosa fa nel privato
Il portale vanityfair.it ha riportato di alcune dichiarazioni di James Middleton ai microfoni di Good Morning Britain. Durante questa intervista ha parlato anche del ruolo di Kate a corte: “Sono molto fiero di lei. Sono davvero stupito da quello che riesce a fare Kate. Vederla fiorire nel ruolo di principessa del Galles mi rende molto orgoglioso di lei“.
James ha poi aggiunto: “Ma, ad essere onesti, è mia sorella quindi conoscono tutte le sue stranezze“. Il fratello minore della Middleton non è entrato nei dettagli e non ha specificato cosa davvero fa Kate di tanto strano quando non è in pubblico. Qualcuno ha temuto per attimo che James potesse mettere in imbarazzo la futura Regina mentre altri hanno subito apprezzato questo ritratto così comune della principessa.