Temptation Island, le condizioni terribili di una ex protagonista: “Il mio corpo a fuoco” | Cosa le hanno fatto
Una nota ex protagonista del format Temptation Island ha parlato delle sue attuali condizioni di salute: attimi di terrore.
Mentre volge al termine anche questa edizione di Temptation Island, alcuni ex protagonisti tornano al centro dell’attenzione. In particolare di recente è tornato alla ribalta un nome che ha fatto molto discutere durante il reality.
Nel dettaglio stiamo parlando di Valeria Liberati che ha preso parte al format con il fidanzato Andrea Ciavy. I due hanno lasciato insieme il format ma la loro storia in questi anni ha affrontato diverse tempeste.
Di recente però i due sono tornati ancora una volta insieme ed adesso stanno affrontando un altro grave problema legato alla salute della Liberati.
Temptation Island, il momento di Valeria Liberati: cosa sta succedendo
Alcuni giorni fa la Liberati è tornata attiva sui social per parlare del momento delicato che sta vivendo. Questa volta però non è coinvolta la sua storia con Ciavy in quanto sta affrontando un grave problema di salute. Stando al suo racconto, l’incubo è cominciato lo scorso 20 luglio quando si è vista costretta ad una corsa al pronto soccorso: “Mi sono recata in ospedale per dei dolori addominali come quelli del parto. Non riuscivo a stare in piedi“.
L’ex protagonista del noto reality ha rivelato di alcuni esami fatti e di un primo responso ossia quello di una infezione alle vie urinarie in corso. I medici a quel punto le hanno dato una cura che però non è servita a nulla in quanto dopo poche ore Valeria è tornata in ospedale e qui è accaduto un fatto incredibile.
Valeria Liberati, l’incubo dopo il ricovero: il suo racconto
Nel corso del suo lungo sfogo la Liberati ha raccontato di un episodio shock di cui si è ritrovata ad essere vittima in ospedale: “Mi attaccano la flebo e dopo due minuti il mio corpo inizia ad andare a fuoco. Iniziano a gonfiarsi i polsi, la bocca, gli occhi. Dopo le mie urla sono arrivati i medici con l’antistaminico. Posso dire di aver vissuto un incubo ad occhi aperti“.
Per l’ex protagonista del noto format gli ultimi giorni sono stati terribili ma alla fine i medici hanno fatto luce sulla causa dei suoi problemi. Dopo alcuni giorni trascorsi in ospedale è quindi tornata a casa e adesso dovrà affrontare un periodo di recupero e stare a riposo. Il peggio è quindi passato ma senza dubbio Valeria non dimenticherà mai quanto ha vissuto in pochi giorni.