Antonella Fiordelisi, il suo sfogo shock: “Non pensavo di essere così debole” | Costretta a chiedere aiuto
Momento complicato per l’ex gieffina Antonella Fiordelisi che dopo un lungo sfogo si è vista costretta a chiedere aiuto.
I primi mesi dopo la sua uscita di scena in occasione dell’ultima edizione andata in onda del Grande Fratello Vip sono stati felici per Antonella Fiordelisi. L’ex gieffina ha infatti messo a segno alcuni successi dal punto di vista lavorativo. Tra questi anche una linea di gioielli pensati da lei ed a tema scacchi.
All’inizio anche dal punto di vista sentimentale tutto sembrava andare per il meglio e la sua storia con Edoardo Donnamaria ha fatto emozionare tutti. Dopo alcune settimane però i due hanno palesato alcuni problemi che non hanno superato e così si sono lasciati.
In questi giorni si sono rivisti ed a quanto pare questo non ha fatto bene alla Fiordelisi che si è vista costretta a chiedere aiuto ma vediamo cosa è accaduto.
Antonella ed Edoardo, l’addio e gli ultimi sviluppi: i dettagli
Circa un mese fa Antonella ha annunciato in diretta ed in lacrime della fine della sua storia con Edoardo. L’ex gieffino dopo poche ore ha confermato sottolineando come siano caratterialmente del tutto incompatibili. Da quel momento in poi sono volate accuse e frecciatine. Alcuni giorni fa però i due si sono rivisti in quanto hanno preso parte insieme per motivi contrattuali allo stesso evento.
I fan hanno visto Antonella molto provata ma soprattutto ancora fiduciosa in un futuro di coppia. Allo stesso tempo invece Edoardo è parso molto più fermo sulla sua posizione ed quanto pare anche la Fiordelisi lo ha notato. Lo confermano le sue ultime dichiarazioni e la sua decisione di chiedere aiuto.
Antonella Fiordelisi, lo sfogo e la fuga da Milano: le ultime
Ad un mese circa dalla notizia della fine della sua storia con l’ex gieffino, Antonella è tornata sui social per un lungo sfogo: “Avete mai vissuto da soli? Questo mese per me è stato difficilissimo. Non vi nego che quasi tutti i giorni prima di addormentarmi scendeva una lacrimuccia. Ho cercato di stare gran parte della mia giornata con la mia migliore amica, ho praticato tanto sport. Non pensavo di essere così debole ma questa cosa mi ha fortificata”.
L’ex gieffina ha poi raccontato dei suoi piani per l’estate e di essere decisa a trascorrere più tempo con la sua famiglia. Non a caso alcune ore dopo ha pubblicato prima una foto in viaggio e poi alcuni video e foto da casa sua con i suoi genitori ed il suo cagnolino.