Daniele Dal Moro, la rivelazione dell’ex gieffina: “Quando sarà autorizzato a vederci…” | Qualcuno lo tiene sotto controllo
Una nota ex gieffina si è lasciata andare ad una gravissima accusa nei confronti di Daniele Dal Moro: qualcuno lo tiene sotto controllo.
Periodo ricco di polemiche per Daniele Dal Moro finito più volte nell’occhio del ciclone nel corso delle ultime settimane. Questo non solo a causa di alcune uscite nei confronti di Oriana Marzoli e dei fan considerate poco felici ed oltre i limiti.
In queste settimane ha infatti fatto discutere sia a causa degli alti e bassi nel suo rapporto con la Marzoli, conosciuta nella casa più spiata d’Italia, ma anche per gli sviluppi di alcuni suoi rapporti di amicizia.
Di recente però la situazione è drasticamente peggiorata e questo a causa di una grave accusa arrivata da una nota ex gieffina.
Daniele Dal Moro, il colpo di scena post GF: amicizia al capolinea
Subito dopo la seconda lite furiosa con Oriana Marzoli sono venuti fuori alcuni retroscena sul rapporto tra Daniele, Micol Incorvaia e Edoardo Tavassi. All’imprenditore veneto non sono a quanto pare piaciuti alcuni comportamenti dell’ex gieffina che secondo lui invece di provare a placare la Marzoli, avrebbe al contrario provato ad aizzare ulteriormente la venezuelana contro di lui.
Non è però finita qui perché il veneto adesso deve fare i conti con una ulteriore complicazione e questa volta a causa di Nikita Pelizon. Alcuni giorni fa l’ex gieffino ha rivelato di aver notato il segui tolto dalla modella ma che in fondo non ne ha capito il motivo. La Pelizon ha quindi deciso di fare un piccolo chiarimento e nel farlo ha lanciato una grave accusa all’ex compagno di gioco.
Nikita Pelizon, la sua versione e l’accusa shock: caso clamoroso
Come riportato dal portale IsaeChia, la modella nel corso di una diretta su Instagram ha chiarito: “Non mi sono sentita sostenuta e ho sentito che il nostro non era più un rapporto. Per questo ho deciso di non voler più vedere quello che pubblica, non mi sento voluta bene anche se dice di volermene”. A quanto pare la Pelizon non ha apprezzato particolarmente l’allontanamento di Daniele.
Non soddisfatta ha poi aggiunto: “Quando troverà il tempo e l’autorizzazione a vederci, mi farà strapiacere vederlo“. Stando a questa versione i due non hanno quindi un rapporto ma solo perché a Daniele non è permesso vederla ma chi dovrebbe autorizzarlo? Sembra evidente il riferimento alla Marzoli con cui Nikita in casa si è scontrata più di una volta. Secondo la modella quindi la venezuelana controllerebbe tutti i movimenti del fidanzato.