Luca Daffré non se lo aspettava, la confessione a sorpresa della sua ex: “Quanto tornerei indietro…”
L’ex tronista Luca Daffrè è in queste ore tornato nell’occhio del ciclone a causa di alcune dichiarazioni a sorpresa di una sua ex.
L’ultima edizione andata in onda del dating show Uomini e Donne non si è rivelata essere del tutto positiva. Questo soprattutto per quanto riguarda il Trono Classico con quasi tutti i tronisti che a poche settimane dalla loro scelta si sono lasciati.
Un caso clamoroso però si è rivelato essere quello del tronista Luca Daffrè che ha fatto la sua scelta dopo circa un mese di percorso. Una scelta che qualcuno ha giudicato affrettata e quanto accaduto dopo sembra confermarlo.
Il tronista e la sua scelta si sono infatti frequentati solo per due giorni prima di mettere fine alla loro storia e proprio la sua ex scelta ha deciso in queste ore di lanciare una nuova frecciatina a Luca.
Luca Daffrè, il percorso sul Trono e la scelta: epilogo amaro
Il noto modello e dj ha fatto il suo arrivo sul trono del programma alla fine del mese di marzo. Dopo poco più di un mese ha chiesto agli autori del format di concludere il percorso con la classica scelta. Per questo motivo ha deciso di lasciare lo studio con la sua corteggiatrice Alessandra Somensi che ha dal canto suo accettato di uscire con lui. I due però si sono frequentati per pochissimo tempo ossia due giorni.
Dal canto suo Luca ha raccontato di aver trovato una persona troppo diversa da lui una volta fuori mentre Alessandra ha sottolineato di essersi impegnata in tutti i modi ma di aver trovato un Luca deciso a cambiarla. Tra i due le cose sono quindi finite male ed a quanto pare l’ex corteggiatrice si è anche pentita di essere scesa per corteggiarlo.
Alessandra Somensi, la frecciatina contro Luca non è passata inosservata
Durante il format ma anche attraverso alcune storie social, Alessandra ha sempre parlato delle sue grandi passioni ossia il surf ed i viaggi. A tal proposito ha di recente parlato della sua prossima avventura in quel di Bali ed ha raccontato: “Da un magari un giorno vi porterò con me…alla realizzazione di tutto questo. Io sarei dovuta andare a Bali il 6 dicembre 2022. Maaamma mia quanto tornerei indietro“.
Questa ultima frase è parsa a tutti come una vera e propria frecciatina nei confronti di Luca. La decisione di Alessandra di rimandare la partenza per Bali lo scorso dicembre le ha infatti poi permesso di candidarsi per Uomini e Donne e di conseguenza arrivare in studio e conoscere il tornista. Un percorso che a quanto pare l’ex corteggiatrice vorrebbe dimenticare.