Pierpaolo Pretelli, addio alla Mediaset sempre più vicino: spunta una proposta indecente dalla concorrenza
Futuro in bilico anche per Pierpaolo Pretelli in casa della rete televisiva Mediaset: spunta una proposta della concorrenza.
In casa della rete televisiva Mediaset sono stati già annunciati numerosi e clamorosi cambiamenti. I vertici hanno già deciso di ridurre la quota trash in vista della prossima stagione televisiva e non solo. In questi giorni sono stati annunciati alcuni clamorosi addii e potrebbe non essere finita qui.
Pier Silvio Berlusconi ha deciso a quanto pare di ridurre la quota di influencer presenti in televisione. Non a caso Soleil Sorge non dovrebbe più essere al timone del GF Vip Party a settembre. Così come Giulia Salemi ha già confermato che non sarà presente nello studio del noto reality.
Un risvolto che adesso potrebbe arrivare anche per il suo compagno ossia Pierpaolo Pretelli che sembrerebbe essere ad un passo dalla concorrenza.
Pierpaolo Pretelli, la carriera e l’ultimo colpo di scena: cosa succede
Dopo essere stato un concorrente del Grande Fratello Vip 5, l’ex velino ha preso parte a diversi progetti sia in casa della rete televisiva Mediaset che in Rai. In passato è infatti stato un concorrente del Tale e Quale Show di Carlo Conti e successivamente ha collaborato con Mara Venier al timone di Domenica In. Nel corso dell’ultimo anno è poi tornato in Mediaset come conduttore del GF Vip Party con l’ex gieffina Soleil Sorge.
La sua collaborazione con la Mediaset però adesso potrebbe essersi conclusa così come accaduto con la compagna Giulia Salemi. Come lei però anche Pierpaolo sembrerebbe avere comunque altri progetti ed in questo caso proprio con la concorrenza ma vediamo la situazione nel dettaglio.
Rai, la proposta per Pierpaolo: indiscrezione clamorosa
In questi ultimi mesi abbiamo visto spesso Pierpaolo su Rai 1. Prima è tornato alla corte di Mara Venier ed in un secondo momento è stato più volte nello studio de La Vita in Diretta di Alberto Matano. Una collaborazione con la rete televisiva di viale Mazzini che stando ad alcune indiscrezioni però sembrerebbe non essere finita qui.
Il portale Dagospia ha infatti rivelato di una presunta proposta in arrivo per l’influencer da parte della Rai per prendere parte alla prima edizione di La Volta Buona ossia il nuovo format di Caterina Balivo ed in onda nel primo pomeriggio del primo canale della rete. Al momento è solo una clamorosa indiscrezione e non è dato sapere se le due parti in gioco sono già a colloquio. Senza dubbio però aggiornamenti in tal senso arriveranno nel corso delle prossime settimane.