Uomini e Donne, una coppia pronta a lasciarsi per partecipare ad un reality: l’incredibile ammissione
Una nota coppia nata nello studio di Uomini e Donne ha fatto una clamorosa rivelazione: sono pronti a lasciarsi.
Nello studio del dating show Uomini e Donne sono nate tantissime coppie sia tra i protagonisti del Trono Over sia tra quelli del Trono Classico. Per alcune di queste coppie il percorso fuori dal programma si è rivelato essere difficile tanto da decidere di mettere fine alla loro storia.
Altre coppie invece si sono ritrovate ancora più forti una volta fuori ed alcune stanno ancora insieme. Tra queste vi è però una coppia nata da qualche anno che piace molto al pubblico ma che di recente ha rilasciato alcune clamorose dichiarazioni.
I due protagonisti di questa storia hanno rivelato di essere pronti a lasciarsi ma solo per prendere parte ad un reality ma vediamo di chi stiamo parlando.
Uomini e Donne, una storica coppia rompe il silenzio: ecco di chi si tratta
Durante l’edizione 2020/2021 del Trono Classico di Uomini e Donne il pubblico ha visto nascere diverse coppie. Tra queste una in particolare ha confermato di avere il giusto feeling una volta fuori dal programma e si tratta della coppia formata dall’ex tronista Giacomo Czerny e dalla sua ex corteggiatrice Martina Grado. I due dopo la scelta hanno preso una importante decisione ossia sono andati a vivere insieme.
Da quel momento in poi e nonostante i momenti difficili non siano di certo mancati, i due stanno ancora insieme. Lo hanno confermato anche nel corso di una recente intervista ai microfoni di Lollo Magazine. In questa occasione hanno parlato del momento che stanno vivendo, dei progetti per il loro futuro e soprattuto dei reality a cui vorrebbero prendere parte.
Giacomo e Martina, la rivelazione a sorpresa: tutti i dettagli
Nel corso di questa nuova intervista i due hanno quindi ammesso di voler prendere parte in futuro ad un reality. La coppia ha escluso a priori Temptation Island mentre per quanto riguarda le altre possibilità hanno rivelato: “Entrambi vorremmo fare un reality. Io (Martina, ndr) mi vedo bene per l’Isola mentre Giacomo per il Grande Fratello. Però non vorremmo farlo per testare il nostro sentimento ma per fare un’esperienza personale”.
I due che quindi in questi anni non si sono mai lasciati, si separerebbero volentieri per qualche mese in caso di offerta da parte di uno dei due reality. Da sottolineare però che al momento non è arrivata alcuna proposta in tal senso per nessuno dei due.