Grande delusione per Roberta Di Padua, due di picche fuori dallo studio: “Lei voleva ma io…”
Spunta un nuovo retroscena su quanto accaduto a Roberta Di Padua fuori lo studio di Uomini e Donne: è stata rifiutata.
Roberta Di Padua è senza dubbio una grande protagonista del Trono Over di Uomini e Donne. All’interno dello studio ha lasciato il segno con alcune liti durissime. Basti pensare al braccio di ferro continuo con Ida Platano o allo schiaffo dato in studio a Riccardo Guarnieri con cui ha anche lasciato il format.
Lo scorso mese di settembre la dama è tornata in studio dopo un lungo periodo di assenza. Lo ha fatto il modo particolare ed ancora una volta è finita al centro delle dinamiche. Al termine della stagione ha però lasciato il format da sola e così sta trascorrendo l’estate.
A quanto pare la dama ha ricevuto un due di picche molto doloroso ma vediamo da chi e cosa ha dichiarato il diretto interessato.
Uomini e Donne, il ritorno di Roberta: un percorso complesso
La dama ha fatto ritorno in studio a settembre quando è stata indicata come uno dei motivi della rottura tra Chiara Rabbi e Davide Donadei. In quel frangente Roberta ha sottolineato di aver avuto a che fare con l’ex tronista solo quando questi è tornato single. Questa storia ha però fatto venire fuori un secondo dettaglio non da poco ossia l’interesse della Di Padua per i ragazzi più giovani.
La conferma è arrivata qualche mese più tardi quando in studio si è scontrata con la tronista Nicole Santinelli perché interessata ad uno dei suoi corteggiatori ossia Andrea Foriglio. In studio tra i due non è successo niente mentre in questi mesi alcune storie della dama hanno fatto ipotizzare una frequentazione ma vediamo cosa ha dichiarato l’ex corteggiatore.
Andrea Foriglio, la verità su Roberta: come stanno le cose
L’ex corteggiatore ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di TAG24. Nel dettaglio ha rivelato di non aver sentito Nicole mentre per quanto riguarda Roberta ha sottolineato di non averla rivista dopo il programma. Nel dettaglio ha raccontato: “Mi ha chiesto il numero e tante volte mi ha fatto capire di essere interessata. Non sono mai uscito con lei“.
Foriglio ha poi spiegato bene la situazione: “Non ci siamo mai sentiti anche se lei ha fatto intendere che avrebbe voluto. Non è per l’età ma volevo far calmare le acque, troppo gossip”. A quanto pare quindi tra i due non vi è stato alcun incontro o cena segreta e chissà adesso se per i due ci sarà modo di rivedersi a settembre nello stesso studio ma in ruoli diversi.