Incredibile Re Carlo, vengono fuori i dettagli della sua ultima spesa folle: ecco cosa ha comprato
Viene fuori un retroscena clamoroso sull’ultima spesa folle fatta da Re Carlo: ecco cosa ha comprato e per chi lo ha fatto.
Sin dal suo arrivo sul trono, per Re Carlo sono arrivate tutte una serie di decisioni difficili da prendere. Sua maestà si è ritrovato a dover gestire una crisi di Governo, diversi problemi in famiglia ed anche un caso di inflazione.
In tal senso e secondo alcune indiscrezioni, Carlo potrebbe decidere di aumentare le tasse di quasi il 50%. Una decisione difficile e che rischia di scatenare la furia degli stessi cittadini inglesi. Una situazione che rischia anche di peggiorare e questa volta a causa dell’ennesima spesa folle del Re. Questi ha infatti deciso di fare un costosissimo regalo ad una persona per lui molto importante.
Re Carlo, l’ultima spesa fa infuriare tutti: cosa è successo
L’inflazione ha ormai raggiunto dei dati record in quel di Londra. Per questo motivo il Re sta valutando un deciso aumento delle tasse in grado di aiutare anche le casse della famiglia reale. Una vera e propria stangata che rischia di risultare indigesta soprattutto per i sudditi inglesi che hanno di recente ricevuto anche una clamorosa notizia ossia quella di una spesa folle di sua maestà.
Carlo avrebbe a quanto pare speso circa 18 mila sterline per realizzare una gradita sorpresa al nipotino George che solo pochi giorni fa ha spento 10 candeline. Il nonno ha deciso di fare un regalo speciale al suo primo nipotino nonché suo futuro erede al trono ma vediamo nel dettaglio di cosa si tratta.
Principe George, il regalo di nonno Carlo: di cosa si tratta
Alcuni giorni fa il principino George ha quindi festeggiato un compleanno speciale. Per l’occasione Carlo ha deciso di regalare al suo primo nipotino una Casa di Wendy dal valore di 18 mila sterline ossia circa 20 mila euro. Si tratta di una casetta da mettere in giardino dotata di alcuni confort quali camino, stufa ed oggetti da giardino e di 3,5 per 1,8 metri circa.
In realtà si tratta di un regalo molto speciale e non solo considerato il prezzo elevato. Questa casetta è infatti una vera e propria tradizione inglese ma anche di famiglia in quanto anche Elisabetta II ne aveva una da bambina mentre non è dato sapere se anche William ed Harry ne hanno ricevuta una. Un pensiero quindi molto dolce da parte del nonno ma che rischia di mettere nei guai Carlo nel suo ruolo di reale.