Antonella Fiordelisi di nuovo al centro della bufera: “La sua amante” | Il retroscena fa esplodere lo scandalo
Un nuovo scandalo vede coinvolta l’ex gieffina Antonella Fiordelisi trattata come fosse la sua amante da un suo ex: il retroscena shock.
La giovane influencer Antonella Fiordelisi è stata una protagonista del GF Vip e continua ad animare anche le dinamiche nel post reality. L’argomento che senza dubbio fa discutere di più è la sua storia d’amore con l’ex gieffino Edoardo Donnamaria.
I due si sono conosciuti nella casa più spiata d’Italia e dopo tutta una serie di alti e bassi hanno scelto di portare avanti la loro storia anche una volta fuori. Una relazione che però è durata pochi mesi in quanto a giugno i due hanno rivelato di essersi lasciati.
A distanza di ormai più di un mese da questo colpo di scena sono arrivate tutta una serie di indiscrezioni che sembrano dare ragione alla Fiordelisi.
Antonella Fiordelisi, la fine della storia con Edoardo: cosa viene fuori
Dopo più di un mese di frecciatine e di movimenti social che hanno fatto sperare i fan, Antonella ed Edoardo hanno smesso di seguirsi sui social. Un gesto che ha spento le speranze di coloro che li seguono e non è finita qui. In questi giorni sono infatti emersi alcuni ulteriori retroscena soprattutto sul comportamento di Edoardo.
In particolare, l’esperta di gossip Deianira Marzano ha parlato di una Fiordelisi pronta a tutta pur di riconquistare Edoardo. Dal canto suo l’ex gieffino le avrebbe invece chiuso tutte le porte e questo perché la Fiordelisi ha annunciato la fine della loro storia con una diretta. Ma non è finita qui perché la Marzano in queste ore ha fatto una nuova clamorosa rivelazione.
Edoardo Donnamaria, come trattava Antonella: i dettagli shock
L’esperta di gossip Deianira Marzano ha scelto di rompere di nuovo il silenzio e lanciare una nuova indiscrezione sul comportamento di Edoardo una volta fuori dal reality: “Antonella, dopo i primi mesi che sembravano idilliaci, è stata trattata come un’amante. Si vedevano ma non potevano fare storie, lui non le metteva like o commenti e lei doveva accettare tutto questo (mentre con le amiche a cena e i like sempre alle amiche)”.
La Marzano ha anche spiegato cosa sarebbe successo tra i due poche ore prima della decisione di lasciarsi: “A Napoli è scoppiata per queste sue decisioni e lui l’ha persino chiamata malata di social“. A quanto pare quindi Antonella si sarebbe stancata del comportamento del compagno che dal canto suo avrebbe imposto alcune regole alla ragazza per poter stare con lui.