Manuel Bortuzzo, l’annuncio fa emozionare tutti: finalmente è tornato dal suo grande amore
L’ex gieffino Manuel Bortuzzo è finalmente tornato al suo primo grande amore: l’annuncio fa emozionare tutti.
Il nome di Manuel Bortuzzo in questi anni è finito prima al centro della cronaca e poi del gossip. Si tratta infatti del noto nuotatore a cui nel 2019 hanno sparato per strada dopo uno scambio di persona. Un episodio terribile che ha costretto il giovane ad un lungo calvario e poi a sedere sulla sedia a rotelle.
Una storia di grande coraggio che Manuel ha deciso ad un certo punto di raccontare in prima persona. Per farlo ha scelto una location particolare ossia la casa del Grande Fratello Vip. Un percorso incredibile il suo che poi per motivi di salute si è visto costretto ad abbandonare.
Nella casa ne sono successe di cose e Bortuzzo ha anche parlato dei suoi piani per il futuro ma di recente è tornato proprio al suo primo amore.
Manuel Bortuzzo, i temi caldi del suo GF: un sogno che si realizza
Il suo percorso all’interno del reality si è contraddistinto per due argomenti in particolare. Il nuotatore ha infatti fatto prima discutere a causa della sua storia d’amore con Lulù Selassié. I due dopo tanti alti e bassi hanno lasciato la casa in coppia ma la loro storia è durata solo un mese fuori dal reality. Il secondo argomento importante della sua esperienza si è invece rivelato essere la sua storia personale ma soprattutto il suo sogno nel cassetto.
Durante il reality Manuel ha infatti parlato della sua grande passione per il nuoto e del suo sogno ossia prendere parte alle Paralimpiadi del 2024. Proprio per proseguire con la preparazione si è visto costretto a lasciare la casa e questo sacrificio è servito visto l’annuncio arrivato in queste ore e con protagonista proprio il nuotatore.
Manuel ed il suo sogno: arriva l’occasione tanto attesa
In questi giorni ha preso il via una nuova edizione dei Mondiali Paralimpici 2023 che tutti gli atleti in gara dovranno sfruttare per staccare il pass Olimpico in vista del prossimo anno. Tutte le competizioni verranno trasmesse dalla Rai e da RaiPlay tra le 18.25 e le 22.30 ora italiana.
Ci saranno tanti atleti italiani in prima linea e questi proveranno ad eguagliare se non superare il record messo a segno l’anno scorso. Tra i protagonisti ci sarà appunto Manuel Bortuzzo che ha fatto il suo arrivo nella squadra all’ultimo minuto. Una grande occasione per il nuotate ad un passo ormai dal realizzare il suo sogno.