Mediaset, chiamata a sorpresa per la nota conduttrice: costretta a correre subito in studio
Una nota conduttrice costretta a correre subito in studio dopo la decisione a sorpresa della rete Mediaset: cosa sta succedendo.
In casa della rete televisiva Mediaset vi è sempre del movimento e questo a causa delle valutazioni ancora in corso per quanto riguarda alcuni format di punta. Già durante i mesi scorsi sono arrivate alcune decisioni che hanno spiazzato tutti e non è finita qui.
Di recente infatti una nota conduttrice ha pubblicato alcune sue foto nello studio di uno dei programmi più amati. A quanto pare la rete ha costretto la nota professionista a fare prima del previsto il suo ritorno in studio ma vediamo nel dettaglio di chi si tratta e cosa sta succedendo.
Mediaset, grandi novità a settembre: il colpo di scena annunciato
Durante la presentazione dei palinsesti della prossima stagione televisiva ci sono stati tutta una serie di colpi scena. In particolare ha lasciato senza parole la decisione di tagliare fuori dai piani la conduttrice Barbara D’Urso che a settembre non sarà al timone della nuova edizione di Pomeriggio 5. I vertici hanno deciso un netto cambio di rotta ed al suo posto ci sarà Myrta Merlino.
La conduttrice ex volto di La7 ha già parlato dei suoi piani ed annunciato come la prossima edizione del noto format sarà completamente diversa dalle precedenti. Questa però non è la sola novità in quanto una clamorosa decisione della rete ha costretto la Merlino a correre in studio per preparare già le prime puntate ma vediamo la situazione nei dettagli.
Myrta Merlino è già arrivata in studio: cosa sta succedendo
Di recente la Merlino ha pubblicato alcune foto dal dietro le quinte e nello studio della prossima edizione di Pomeriggio 5. La conduttrice ha accompagnato gli scatti con un messaggio in cui si legge: “Idee, temi, fatti. Da questi appunti, dal lavoro di queste settimane con gli autori e tutta la squadra nascerà il nostro Pomeriggio 5. Ed è solo l’inizio“. La Merlino è quindi già a lavoro per confezionare i primi appuntamenti che saranno delicati.
Idee, temi, fatti: da questi appunti, dal lavoro di queste settimane con gli autori e con tutta la squadra, nascerà il nostro #Pomeriggio5. Ed è solo l’inizio!#mediaset #nuovasfida #canale5 pic.twitter.com/eBvZ8pTmZt
— Myrta Merlino (@myrtamerlino) July 31, 2023
Ma perché la Merlino è già in studio? Il lavoro dietro le quinte comincia sempre settimane prima della messa in onda ma in questo caso vi è un ulteriore motivo. Stando infatti ad alcune indiscrezioni la rete è alle prese con una serie di valutazioni e tra queste anche la possibilità di anticipare la messa in onda del format di circa una settimana con l’obiettivo di fidelizzare il pubblico in vista del ritorno de La Vita in Diretta sui canali della concorrenza.