Milly Carlucci delusa, un volto noto ha già smentito il suo arrivo in pista: sfuma una delle trattative più attese
Brutte notizie per Milly Carlucci che deve rinunciare in modo definitivo ad un volto noto per la prossima edizione di Ballando.
Mancano circa due mesi alla nuova edizione di Ballando con le Stelle che con ogni probabilità prenderà il via il prossimo mese di ottobre. Milly Carlucci ha quindi ancora qualche settimana per sciogliere i propri dubbi e poi prendere delle decisioni definitive.
Il primo passo è quello relativo al cast di volti noti che dovranno scendere in pista per mettersi in gioco come ballerini, sia per tutta la durata del format sia come ospiti per una notte. Fatto questo la Carlucci dovrà poi definire i componenti della giuria.
Per quanto riguarda il cast di recente è stata diramata una lista di presunti provinati ma uno di loro ha già fatto un clamoroso passo indietro.
Milly Carlucci, tutti i nomi in vista di Ballando: il passo indietro
Nel corso delle ultime settime sono stati fatti alcuni nomi in vista della prossima edizione di Ballando. Tra questi lo chef Bruno Barbieri, il pasticciere Damiano Carrara, la giornalista Francesca Barra e la conduttrice Simona Ventura. Non è però finita qui perché il portale TvBlog ha aggiunto i nomi di ulteriori provinati e tra questi l’attore Massimiliano Caiazzo, il cantante Nino D’Angelo, l’ex campione del mondo Fabio Cannavaro, la medaglia d’Oro Marcell Jacobs e Wanda Nara.
In questa lista però è presente anche un nome che da qualche giorno sta facendo discutere e si tratta di Sonia Bruganelli. Il suo profilo inizialmente sarebbe stato proposto dalla Rai per quanto riguarda il ruolo di giurata al posto di Selvaggia Lucarelli. Non convinta la Carlucci si sarebbe detta interessata a lei come ballerina ma proprio la nota autrice ha chiarito come stanno le cose.
Sonia Bruganelli, le sue parole su Ballando: come stanno le cose
Attraverso il suo profilo Instagram, la Bruganelli ha deciso di fare chiarezza in merito a questa notizia che da giorni tiene banco tra gli utenti social. Nel dettaglio ha sottolineato: “Ragazzi, l’unica volta che ho ballato è stato al matrimonio dei miei amici Bruno e Margot a Formentera. Bellissimo programma ma non ho mai sostenuto nessun provino per ballare“.
Nessun provino per il ruolo di concorrente e quindi senza dubbio non vedremo la Bruganelli in pista. Diverso invece a questo punto potrebbe essere il discorso per quanto riguarda la giuria ma in questo caso l’ultima parola spetta alla padrona di casa del noto format.