Harry e Meghan, al capolinea la storica amicizia con il noto attore: non si parlano più
Nuovo clamoroso retroscena con protagonista il Principe Harry e Meghan Markle: al capolinea la storica amicizia con il noto attore.
Sin dalla decisione di lasciare Londra per Harry e Meghan le cose non sono sempre andate nel migliore dei modi. In questi anni si sono lasciati infatti andare ad alcune terribili accuse nei confronti della famiglia reale inglese. Allo stesso tempo si sono dovuti difendere da numerosi attacchi.
L’ultimo in ordine di tempo quello contro la stabilità della loro unione che secondo gli addetti ai lavori potrebbe presto terminare. A quanto pare i due trascorrono ormai pochissimo tempo insieme ed Harry sarebbe addirittura pronto a lasciare Montecito.
Voci durissime a cui adesso va ad aggiungersi una nuova questione ossia il rapporto dei Sussex con alcuni loro storici amici.
Harry e Meghan, la coppia è sempre più sola: caso clamoroso
I duchi del Sussex sono di recente finiti nell’occhio del ciclone a causa di alcune indiscrezioni arrivate come un fulmine a ciel sereno. Stando infatti ad alcuni indizi sarebbe giunta al capolinea la loro storica amicizia con David e Victoria Beckham. I quattro non si vedono da tempo insieme ed Harry e Meghan non hanno nemmeno preso parte agli ultimi ed importanti eventi di famiglia.
Questa adesso però sembrerebbe non essere la sola amicizia giunta al capolinea per la coppia reale inglese. Alcune indiscrezioni sembrano infatti confermare anche la fine di un altro rapporto molto importante ossia quello con l’attore George Clooney e la moglie Amal ma vediamo nel dettaglio come stanno le cose.
George Clooney e Amal, amicizia in crisi: le ultime su Harry e Meghan
Per quanto riguarda la fine del rapporto di amicizia con i Beckham la motivazione è a quanto pare legata ad un sospetto della Markle. Secondo l’ex attrice la coppia avrebbe rivelato a terze persone alcune confidenze sue e di Harry. Una grave accusa che a quanto pare non è piaciuta all’ex calciatore ed alla nota ex cantante. Diversa invece la motivazione che avrebbe messo fine al rapporto tra i Sussex, Clooney e sua moglie.
Secondo infatti un insider a palazzo, Harry e Meghan hanno scelto di prendere le distanze dall’attore e dalla Amal in quanto troppo vicini a Re Carlo. A quanto pare i duchi del Sussex vorrebbero i due schierati in modo ancora più netto dalla loro parte. Una richiesta che la coppia non avrebbe mai preso in seria considerazione e quindi anche questo rapporto sembrerebbe essersi ormai raffreddato.