Tina Cipollari può gioire, la sua rivale Gemma lascia Uomini e Donne: la decisione è drastica
L’opinionista Tina Cipollari adesso può gioire grazie alla drastica decisione della sua nemica Gemma: lascia Uomini e Donne.
La rivalità tra Tina Cipollari e Gemma Galgani va avanti da ormai più di 10 anni nello studio di Uomini e Donne. In particolare il percorso della dama sembra non convincere più la nota opinionista che le ha lanciato diverse accuse in questi anni.
Dal canto suo la Galgani non si è mai tirata indietro ed a sua volta ha lanciato alcune frecciatine all’opinionista. Un braccio di ferro che da anni tiene incollati al televisore i telespettatori ma le cose potrebbero presto cambiare.
Stando infatti ad una clamorosa indiscrezione, la dama Gemma si prepara a lasciare Uomini e Donne ma vediamo cosa potrebbe accadere.
Tina Cipollari, il rapporto con Gemma: tutti i dettagli
Gemma è una dama del Trono Over da ormai più di 10 anni ed ha sempre visto Tina commentare le sue frequentazioni in studio. L’opinionista ha sempre sottolineato di non apprezzare l’eccessivo romanticismo della dama che secondo lei finisce per illudersi ogni volta che conosce un uomo. Negli ultimi anni le accuse si sono inasprite in quanto Tina ha spesso accusato non solo la dama di mentire e di voler essere solo una star ma anche di provarci solo con uomini più giovani di lei per far parlare.
La dama dal canto suo ha sempre rispedito al mittente le accuse ed inoltre ha a sua volta ammonito l’opinionista sottolineando come gli uomini scappino proprio a causa dei suoi commenti. Uno scontro che ha animato l’ultima edizione del dating show e con ogni probabilità lo farà anche a settembre ma il prossimo anno potrebbe essere l’ultimo per Gemma.
Gemma Galgani, pronto l’addio a UeD: cosa ha deciso
Esperto delle dinamiche all’interno del noto dating show, Lorenzo Pugnaloni ha fatto il punto sulla prossima edizione attraverso le pagine del settimanale Mio. Questi ha confermato il ritorno di Gemma nella nuova edizione del formati e quindi ci sarà un nuovo tentativo da parte della dama intenzionata a trovare ancora l’uomo perfetto. Questa però potrebbe a quanto pare essere l’ultima occasione per lei.
Stando infatti a quanto si legge, il prossimo anno potrebbe essere l’ultimo per la dama alla corte della conduttrice Maria De Filippi. La dama ha quindi adesso pochi mesi per riuscire a realizzare il suo sogno e dovrà quindi usare tutte le energie a sua disposizione ma chissà se Tina le renderà la vita facile.