Carlo Conti spiazzato, una concorrente del suo show ha accettato l’offerta della concorrenza: costretto a sostituirla
Il conduttore Carlo Conti perde una concorrente in vista del Tale e Quale Show: il volto noto ha accettato l’offerta della concorrenza.
In vista della prossima stagione televisiva, il conduttore Carlo Conti farà il suo ritorno in prima serata con più di un format. Tra questi vi è anche il Tale e Quale Show che da anni è ormai un vero e proprio cavallo di battaglia della rete televisiva Rai.
Tra poche settimane quindi nuovi volti noti si metteranno alla prova con le imitazioni di cantanti nazionali ed internazionali. Il noto conduttore alcune settimane fa ha anche annunciato la lista dei concorrenti che a quanto pare però adesso deve fare i conti con un colpo di scena.
Una delle concorrenti scelte e presenti nella lista del conduttore ha infatti fatto un clamoroso passo indietro all’ultimo minuto e costretto Carlo Conti a trovare una soluzione alternativa.
Tale e Quale Show, le scelte di Carlo Conti: proprio lei si è tirata indietro
Alcune settimane fa il conduttore ha quindi pubblicato la lista completa dei concorrenti del Tale e Quale Show. Tra i nomi presenti anche quelli delle tre ex gieffine Pamela Prati, Maria Teresa Ruta e Ginevra Lamborghini. Inoltre, il conduttore ha deciso di coinvolgere anche un altro ex protagonista del reality ossia Alex Belli e non è finita qui.
Un nome su tutti ha infatti attirato l’attenzione e si tratta di Cristina Scuccia, ex vincitrice di The Voice e protagonista dell’ultima edizione dell’Isola dei Famosi. Il suo profilo ha fatto discutere non solo quando è stato annunciato ma anche pochi giorni fa quando è arrivata una clamorosa indiscrezione secondo la quale l’accordo sarebbe saltato all’ultimo minuto per questioni economiche. Stando però ad una segnalazione di questi giorni, l’ex naufraga sembrerebbe essere ad un passo dal Grande Fratello.
Cristina Scuccia, l’addio a Conti e l’occasione al GF: la segnalazione
Il portale MondoTV24 ha riportato di una notizia in esclusiva data da Gianluca Paganotti, noto autore televisivo. Questi ha raccontato: “Sembrerebbe che l’ex vincitrice di The Voice abbia scelto di rinunciare al Tale e Quale Show per iniziare una nuova avventura al Grande Fratello“. A quanto pare l’ex suora potrebbe fare il suo ingresso nella casa più spiata d’Italia e con lei anche un Frate pronto a raccontare la sua storia.
Scoperta la decisione della Scuccia, il conduttore Carlo Conti si sarebbe visto costretto a correre ai ripari e trovare un nuovo nome. Secondo alcune indiscrezioni il profilo scelto dovrebbe essere quello di Jo Squillo, nota cantante, showgirl ed anche ex gieffina.