Gemma Galgani demolita, il suo ex a valanga contro di lei: ecco perché non lascerà mai UeD
Nuove dichiarazioni al veleno contro la dama Gemma Galgani e questa volta da parte di un suo noto ex: cosa viene fuori.
La dama Gemma Galgani è da oltre 12 anni una protagonista del dating show Uomini e Donne. Da sempre occupa un ruolo al centro dello studio grazie alle sue storie d’amore che però non sempre le regalano sensazioni positive.
In tutti questi anni la dama ha infatti frequentato tanti uomini ma ogni sua storia d’amore è finita male scatenando in lei un forte senso di delusione. Per questo motivo ha preso piede in queste ore una clamorosa ipotesi di addio che però non convince un noto ex della Galgani.
Questi ha deciso di parlare del possibile addio della dama che però secondo lui è poco credibile e per un motivo ben preciso.
Gemma Galgani, un noto ex ancora sul piede di guerra: cosa succede
Nello studio del noto dating show, la dama si è ritrovata a vivere tante storie importanti anche se poi tutte sono terminate nel peggiore dei modi. Per questo motivo secondo una clamorosa indiscrezione la dama potrebbe lasciare il format al termine della prossima stagione anche se single. Una decisione drastica ma che a molti sembra logica dopo tutti questi anni di permanenza in studio.
Una clamorosa ipotesi quindi ma che non convince uno storico ex di Gemma ossia Giorgio Manetti. L’uomo è stato senza dubbio il più importante per la dama nello studio del noto dating show ma questi non sembra conservare un buon ricordo di Gemma e lo confermano alcune sue recenti parole.
Giorgio Manetti, le parole contro Gemma: accuse gravi
L’ex cavaliere del noto dating show ha di recente parlato ai microfoni di Tag24 ed in merito alla sua ex Gemma ha sottolineato: “Non penso che questo sarà il suo ultimo anno. Per Gemma è diventato vitale partecipare a quel programma. È una colonna stabile. Se troverà l’amore? Non lo farà. La sua presenza nel programma dipende da altri fattori. Ormai nessuno crede al fatto che stia lì per cercare l’amore”.
Secondo Giorgio quindi non solo Gemma tornerà il prossimo anno ma lo farà non per trovare l’amore ma solo per poter stare ancora in televisione. Da queste dichiarazioni si evince come l’ex cavaliere non creda più alle buone intenzioni della dama come gli stessi telespettatori che da qualche anno ormai sono soliti criticare alcune mosse incomprensibili della Galgani. Per scoprire chi però avrà ragione al pubblico non resta che attendere la messa in onda della nuova edizione.