Teresa Cilia è stanca, la malattia non vuole darle tregua: “Un dolore invalidante” | Le sue condizioni
L’ex tronista Teresa Cilia si è lasciata andare ad un durissimo sfogo dovuto alla sua malattia: quali sono le sue condizioni.
Una delle troniste più amate di Uomini e Donne è senza dubbio stata proprio Teresa Cilia. Prima è stata protagonista del Trono Ragazzi e Ragazze mentre in un secondo momento è stata scelta per il Trono Classico.
Al termine del suo percorso nello studio del noto dating show, la tronista ha fatto la sua scelta e lasciato il format con Salvatore Di Carlo. I due si sono anche sposati e per diversi anni si sono mostrati a tutti sereni e felici ma le cose sono poi finite male.
I due l’anno scorso hanno infatti annunciato la fine della loro storia ed inoltre Teresa ha parlato dell’impossibilità di dare alla luce un bambino. Come se non bastasse di recente si è ritrovata a dover fare i conti con ulteriori problemi di salute.
Uomini e Donne, lo sfogo di Teresa Cilia: la situazione
Dopo alcuni giorni di silenzio sui social, la Cilia ha scelto finalmente di raccontare nei dettagli il periodo difficile che sta affrontando. L’ex tronista ha rivelato di svegliarsi ogni giorno con una forte emicrania che non le permette di andare avanti normalmente con le sue giornate e con la sua vita. L’ex tronista ha raccontato di aver provato con una cura dagli effetti però disastrosi.
In merito ha rivelato: “Delle pillole che come effetto collaterale avevano questo aumento esagerato di peso e anche una fame che non vi dico. In alternativa ci sono gli antidepressivi che eviterei di prendere o ci sono queste punture di botox…”. Una serie di soluzioni che a quanto pare però provocano poi altri danni all’ex tronista.
Teresa Cilia, come sta adesso: un momento complicato
La Cilia ha rivelato di essere stata in diversi centri ma di non riuscire a trovare una soluzione definitiva ad un problema divenuto grave: “Nonostante sembri una sciocchezza in realtà non lo è perché questo dolore qui è invalidante. Non mi permette di vivere la mia vita a pieno perché devo contare le ore di sonno, se prendo sole o vento…”. L’ex tronista ha anche rivelato che per questo problema si è vista costretta ad assentarsi da lavoro.
Per questo motivo l’ex tronista si è anche lamentata dell’assenza dello Stato che non aiuta di certo chi come lei deve affrontare delle spese. Una situazione quindi davvero complicata per Teresa parsa a tutti stanca ed a pezzi.