Maria De Filippi disperata, il suo ritorno rischia di far esplodere il caos a Mediaset: “Più carica e pungente”
Un messaggio arrivato di recente rischia di scatenare il caos a Mediaset: coinvolta anche la conduttrice Maria De Filippi.
Tra poche settimane prenderà il via una nuova stagione televisiva autunnale in casa della rete Mediaset. Torneranno in onda tutti i format più amati ed attesi dal pubblico. In tal senso è attesa da una nuova stagione impegnativa anche Maria De Filippi.
La conduttrice tornerà infatti al timone di tutti i suoi format più amati: da Uomini e Donne ad Amici fino all’appuntamento con C’è Posta per Te. In questi giorni però proprio il noto dating show ha infiammato l’opinione pubblica a causa di alcune clamorose indiscrezioni.
Voci ed ipotesi che non hanno fatto piacere soprattutto all’opinionista Tina Cipollari che ha deciso finalmente di dire le cose come stanno.
Maria De Filippi, il caso Tina Cipollari: cosa succede
Dopo le restrizioni imposte al Grande Fratello, la Mediaset è finita al centro dell’attenzione per un secondo argomento molto caldo ossia il futuro di Uomini e Donne. Secondo alcune indiscrezioni, Pier Silvio Berlusconi sembrava deciso ad apportare alcune modifiche anche al dating show. In particolare sembrava essere in bilico il ritorno di Tina Cipollari come opinionista in quanto considerata troppo trash.
In un secondo momento è stato confermato il suo ritorno ma qualcuno ha ipotizzato un avvertimento da parte dei vertici della rete verso di lei. Un susseguirsi di voci, ipotesi che hanno fatto infuriare e non poco la stessa opinionista che sui social ha rivelato come stanno le cose ma soprattutto ha lanciato un avvertimento a tutti in vista dei nuovi appuntamenti.
Tina Cipollari, le sue parole e l’avvertimento: cosa sta per accadere
Attraverso una stories pubblicata sul suo profilo Instagram, la nota opinionista ha sottolineato di essere stanca delle tante notizie che ogni giorno vengono fuori su di lei. Per questo ha rivelato: “Volevo rassicurare e rispondere che purtroppo per loro anche quest’anno mi ritroveranno seduta al mio solito posto“. Non solo perché Tina ha già in mente cosa fare nel corso dei prossimi mesi.
Dopo le tante accuse che sono arrivate in merito al suo modo di fare in studio ha chiarito: “Talmente che mi hanno esasperata queste fake news che sarò più carica e pungente delle edizioni passate. Guai a chi parla, specialmente a sproposito“. Queste parole sono un vero e proprio avvertimento che fa senza dubbio disperare Maria e che rischia di scatenare un nuovo caso a Mediaset.