Filippo Bisciglia non può crederci, uno dei fidanzati ha svelato tutto: cosa è successo a telecamere spente
Il conduttore Filippo Bisciglia ha fatto una scoperta a sorpresa dopo il gran finale di Temptation Island: la confessione inaspettata.
Circa una settimana fa Filippo Bisciglia ha portato a termine un’altra edizione di Temptation Island, la prima dopo un anno di stop. Un lavoro lungo ma ricco di soddisfazioni per tutti e lo confermano i dati di ascolto messi a segno da tutte le puntate andate in onda.
Ancora una volta Filippo ha raccontato e affrontato l’evolversi delle cose tra le coppie che hanno scelto di mettersi in gioco all’interno del noto reality. Per alcune di loro il finale si è rivelato essere dolce mentre per altre è arrivato un triste epilogo.
Vi è però una coppia tra quelle coinvolte che di recente ha fatto una incredibile ammissione su quanto accaduto a telecamere spente.
Filippo Bisciglia, una coppia torna a far discutere: ecco chi
In questa nuova edizione del noto reality di casa Mediaset, ben sei coppie hanno scelto di mettere alla prova i propri sentimenti e la propria stabilità. Alcune di loro hanno atteso diversi giorni prima di prendere una decisione definitiva in merito al loro futuro insieme. Altri protagonisti hanno invece lasciato presto il programma e tra questi Manuel Marascio e Isabella Recalcati.
I due sono arrivati a Temptation con un problema legato alla sostanziale differenza nel tenore di vita. Isabella viene infatti da una famiglia benestante di Milano mentre Manuel ha spesso delle difficoltà economiche. Una questione che ha portato i due a chiedere un confronto immediato davanti al falò. La coppia ha poi scelto di lasciare insieme il format ma le cose non sono state affatto semplici una volta tornati a casa.
Manuel, la rivelazione su Isabella: cosa è successo tra i due
Durante l’ultima puntata andata in onda del noto reality, Manuel e Isabella sono tornati per fare il punto sul loro rapporto un mese dopo la decisione di lasciare il programma insieme. I due sono ancora una coppia ma soprattutto sono sereni ed innamorati. Nonostante questo però le cose non sono state poi così semplici ed è stato lo stesso Manuel a rompere il silenzio.
Nel rispondere alle domande di coloro che lo seguono ha infatti rivelato: “Inizialmente abbiamo avuto qualche problema, ma ora le cose vanno da Dio!“. Da sottolineare come Manuel non sia sceso nei dettagli e quindi il motivo dietro questi piccoli problemi resta avvolto nel mistero. L’importante è però che i due alla fine abbiano risolto anche questi piccoli ostacoli.