Gianni Sperti non lo aveva previsto, può arrivare il clamoroso ribaltone in studio: una nota ex tronista tra gli Over
Gianni Sperti si prepara ad un clamoroso colpo di scena nella prossima edizione di Uomini e Donne: la rivelazione di una nota ex tronista.
Quando il prossimo mese di settembre prenderà il via la nuova edizione di Uomini e Donne il pubblico troverà al suo solito posto anche Gianni Sperti. Lo storico opinionista sarà ancora una volta al fianco di Tina Cipollari per dire la sua su quanto di volta in volta succede in studio.
Senza dubbio ci saranno alcuni colpi di scena che in ogni edizione non mancano mai. In tal senso Gianni potrebbe trovarsi di fronte ad una clamoroso ribaltone con protagonista un noto ex volto del Trono Classico.
L’ex tronista in questione potrebbe infatti fare ritorno in studio ma questa volta sedere tra le dame del Trono Over ma vediamo la situazione nei dettagli.
Gianni Sperti, colpo di scena in studio: l’ex tronista si candida
L’ultima edizione andata in onda del noto dating show ha regalato diversi colpi di scena soprattutto dopo il gran finale. Diverse coppie nate in studio hanno infatti deciso di lasciarsi una volta fuori dal programma e soprattutto dopo pochissime settimane. Tra i personaggi coinvolti anche l’ex tronista Nicole Santinelli che non ha mani convinto fino in fondo Gianni Sperti e nemmeno la Cipollari.
Dopo un percorso durato poco più di un mese, la Santinelli ha scelto Carlo Alberto ma tra i due è finita dopo poche settimane. Una storia di cui Nicole ha parlato più di una volta sottolineando come una volta fuori il ragazzo si sia dimostrato diverso. Nonostante questo l’ex tronista sembra credere ancora nel programma e per questo ha presentato un vero e proprio appello.
Nicole Santinelli, il suo appello a Maria: pronta a fare il suo ritorno in studio
La Santinelli ha più volte sottolineato di non essere stata capita fino in fondo dalla produzione del format ed anche dal pubblico. Nonostante questo dettaglio, l’ex tronista nel corso di una sua recente intervista al settimanale Mio ha parlato del possibile ritorno nel dating show ma ad una sola condizione: “Se dovesse arrivare nel Trono Over qualcuno di simile a me“.
A quanto pare quindi Nicole non tornerebbe ad occupare un posto nel Trono Classico ma prenderebbe in seria considerazione l’opportunità degli Over. Questo perché con ogni probabilità la formula è diversa e i protagonisti possono vedersi e sentirsi anche a telecamere spente. Non è dato sapere se la sua richiesta sarà accolta ma Gianni deve prepararsi perché la tronista potrebbe sorprenderlo in ogni momento.